quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 11/03/2013 12:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua ravenna ex capitale del sacro romano impero mi permetterei di consigliarti la casa delle aie rustico del 600 con cucina prettamemnte romagnola e dai prezzi modici, cosa che non guasta, si trova praticamente a vista dalla statale che va a rimini e la deviazione per milano marittima subito dopo ci sono le siepi maneggio di stampo internazionale se hai bisogno di altro dammi un segno Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 11/03/2013 17:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un po caruccia gratis con scarico in via chiavica romea mi dispiace che sono fuori se no sosta con scarico acqua e luce a casa mia sarà per un'altra volta Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 12/03/2013 09:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non che le aree citate dai due amici precedenti non siano valide ma io ti consiglio l'area della basilica di classe gratuita carico e scarico delle due è più tranquilla.Inoltre parte una pista ciclabile che porta in centro e se non hai le bici a 100 metri c'è una fermata del bus...accanto alla basilica ci trovi un ristorante con prezzi onesti...se ti piace l'arte non rimarrai di certo deluso da questa citta' CIAO STILO