CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pasqua a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
hirpus
hirpus
07/12/2006 30
Inserito il 03/04/2011 alle: 23:17:39
Vorrei passare con la mia famiglia qualche giorno a Roma nel periodo di Pasqua, visitare Citta' del Vaticano e assistere alla manifestazione del venerdì Santo zona Colosseo. Qualcuno conosce il parcheggio in Via Gregorio VII (si può sostare la notte?) e il parcheggio davanti all'Ospedale militare del Celio?
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/04/2011 alle: 00:12:16
A Gregorio VII non so ma davanti al Celio certo che stai proprio al Colosseo, poi fai i Fori e da li fai come ti pare. Il rischio è che non trovi posto e poi che non trovi manco il camper. Diciamo che non so come stai messo però quello che capita poi lo accetti perchè di questi tempi....facile solo che ti ci danno una passata di bomboletta. Prova questo sito del buon Fabbbio

www.romaincamper.it

poi decidi tu. Ciao Taccio
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 04/04/2011 alle: 19:18:09
in via gregorio VII si può parcheggiare tranquillamente ed il parchimetro naturalmente funziona solo di giorno, al Celio ultimamente ho visto pochi posti peccato perché è tra i più sicuri, cosa che purtroppo non succede per altri parcheggi spesso frequentati, quando non occupati dai proprietari, da ladruncoli da strapazzo.
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 04/04/2011 alle: 20:11:01
Salve,io abito nella zona del celio. Ti posso assicurare che davanti all'ospedale non succede niente è illuminato vigilato notte e giorno e pieno di telecamere.Di camper nei fine settimana a volte ne vedo,il colosseo è a due passi la difficoltà di trovare posto penso ci sia di sicuro però con un po di pazienza qualc'uno esce sempre e ci si piazza al suo posto.A via delle fornaci tempo fa rubarono un camper a dei francesi con un cagnolino dentro,l'ho letto sul giornale. Ciao Sergio
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 04/04/2011 alle: 20:39:21
Potresti parcheggiare nella piazza di San Giovanni in Laterano, a sinistra della facciata della chiesa, c'è un parcheggio gratuito in cui molte volte, oltre alle normali auto, ci sono anche dei camper e bus turistici. Io c'ho sostato e dormito la settimana scorsa. Ci sono 2/3 stranieri che praticamente stanno sempre li (fanno i parcheggiatori abusivi), basta dargli un paio di euro o 4/5 sigarette che ti controllano il camper a vista. A 200 metri c'è la metro che un 10 minuti ti porta al vaticano oppure da dietro la chiesa, di fronte all'obelisco, ci sono le fermate di molti bus che puoi utilizzare per andare al colosseo che poi non èmolto distante. Questo il link di google dove puoi vedere il parcheggio (A):

http://maps.google.it/maps?f=d&...

Modificato da MorBa il 04/04/2011 alle 20:41:40
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 05/04/2011 alle: 10:14:43
Ciao,anche il precedente è un buon consiglio che ti danno.Anche da li il colosseo lo raggiungi a piedi con un quarto d'ora di passeggiata. Fra l'altro li non paghi nulla,mentre al celio c'è il parcometro gratis però nei festivi. Per chiarire il mio precedente intervento,v delle fornaci e gregorio settimo sono in pratica la stessa cosa e a mio giudizio da evitare. Per i parcheggiatori abusivi ci sono quelli onesti e quelli meno quindi attenzione! Buone vacanze Ciao Sergio
18
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/04/2011 alle: 10:57:35
quote:Risposta al messaggio di hirpus inserito in data 03/04/2011  23:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma una buona area di sosta tipo la LGP (devi prenotere per tempo però)noo?? Metti il camper lì dentro, per 24 ore paghi meno di un qualsiasi parcheggio in centro e con 4 euro di biglietto giornaliero vai ovunque vuoi per tutta Roma con treno, bus e metrò sapendo per certo che quando ritorni il camper lo trovi parcheggiato dove l'hai lasciato, col frigo che va a 220 bello fresco e un paio di pozzetti di scarico nel caso fosse necessario scaricare o per fare il viaggio di ritorno con i serbatoi di scarico vuoti e addirittura un negozio di accessori e materiali di consumo per camper all'interno dell'area.[;)]
18
hirpus
hirpus
07/12/2006 30
Inserito il 13/04/2011 alle: 22:36:30
Grazie a tutti dei buoni consigli, penso di andare in qualche area si sosta,la mia intenzione era quella di parcheggiare e non dormire, in quanto ho tre figli piccoli e prendere troppi mezzi pubblici per arrivare in centro non è proprio il massimo. Comunque Pasqua stà per arrivare e noi vogliamo visitare Roma in questo periodo
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/04/2011 alle: 12:42:39
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 05/04/2011  10:14:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>scusami se ti riprendo ma i due parcheggi sono ben distinti, ognuno è sito nelle vie da cui prendono il nome. le mappe e le coordinate qui:

http://www.romaincamper.it/park...

so di furti occasionali in via gregorio VII, di via delle fornaci nuove non ho riscontri né positivi né negativi. bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.