..bhè l'Umbria è sempre una certezza!!!
Ma dai che meningite, no è che in Toscana c'è stata un'epidemia.
In risposta al messaggio di cucciolotto del 11/04/2016 alle 13:49:24
Attenzione, non so quanto la notizia sia veritiera, ma in un altro forum sul web sta girando la voce che le aree di sosta camper dell'Argentario quest'anno si siano viste tutte negare il rinnovo della concessione, quindiper i camper non ci sarebbe più possibilità di sosta al di fuori dei campeggi. Se qualcuno è meglio informato, sono gradite notizie certe. Ciao Anna
Ne ho sentito parlare anch'io!
In risposta al messaggio di Roca del 11/04/2016 alle 19:26:51
Ragazzi lo ripeto, se fosse dipeso solo da me, ci sarei andato ugualmente... ma siccome eravamo in gruppo, e a maggioranza si e deciso di andare altrove, ho dovuto soccombere ..... cio non toglie che la visita e gia in lista....spero di farla prima che arrivi la piena stagione. anche io ho letto che il comune ha intenzione di non rinnovare le concessioni alle aree di sosta... speriamo che ci ripensi. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
potete mettere il link in cui si parla del mancato rinnovo per il 2016? Non riesco a trovarlo con google. Perché l'anno scorso era successo che le 3 aa alla feniglia si erano beccate 1000 euri ciascuno di multa perché facevano "campeggiare" (verande, tavoli ecc.), ma non era mai stato messo in discussione, come ricordava pista, la possibilità di sostare.
http://www.camperlife.it/forum/...
In risposta al messaggio di baronettorosso del 09/05/2016 alle 22:38:52
Giusto per aggiornamento, le aree sono tutte chiuse a seguito di denuncia per campeggio abusivo (almeno così ci è stato riferito) siamo appena tornati w-end del 8 maggio 2016 e l'unica possibilità è il campeggio Feniglia. Non credo riapriranno almeno a breve.
Grazie dell'informazione! Speriamo che la situazione si sblocchi!!!
poi ci si lamenta della disoccupazione.
In risposta al messaggio di Roca del 10/05/2016 alle 07:28:50
invece di concedere le autorizzazioni e farli lavorare si preferisce chiuderle poi ci si lamenta della disoccupazione. siamo propio un paese da rifare da cima a fondo. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Si sono chiusi ma potete fare camper stop al campeggio Lanini