quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 04/04/2012 22:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Andata allora, Le Cornelle e Pombia...domani passo a prenderla glielo propongo. Per l'acquario, magari sarà per un altra volta, questa estate siamo stati in Germania ed un amica ci ha preparato un programmino niente male...la però sono organizzatissimi per lo svago familiare, e abbiamo visitato il SeaLife a Feherman con gli squali visti da sotto un tunnel trasparente...strepitoso. Zoo gestiti dal WWF con animali liberi in recinti di legno, niente gabbie, animali di razze particolari o quasi estinte. (ovviamente niente tigri, leoni e giraffe), un villaggio vichingo in uno dei siti più grandi in europa ad Haitabu....basta, o mi dilungo troppo come al solito. A chi servissero informazioni, mi scriva pure, ma se però non vi piacciono le ciclabili chilometriche in mezzo ai prati e ai boschi, se non vi piacciono i cervi liberi che vi seguono a branchi in maniera innoqua, se non vi piacciono zoo meravigliosi completamente differenti da quelli tradizionali, allora non fa per voi[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/04/2012 22:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele , noi si va al lago di garda , se ti fa piacere ti puoi sempre unire a noi... Un abbraccio Paolo e Loretta
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 04/04/2012 22:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto interessante la "città dei bambini" assomiglia ad un museo visitato questa estate "Phenomenta" a Flensburg. E' un museo interattivo molto bello ed interessante sia per i piccoli che per gli adulti.... Lo terrò in considerazione per un prossimo viaggio, grazie
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/04/2012 23:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao caro, che piacere rileggerti...Spero di trovarti bene! Cinzia mi ha informato solo oggi nel primo pomeriggio della sua disponibilità a lasciarmi Sara, così mi sto organizzando in gran fretta. Sarei partito già domani in mattinata, ma purtroppo avevo preso un impegno inderogabile per domani sera, e penso che partirò in nottata... Dove vi dirigete? Avete qualche meta? Non ti nego che mi piacerebbe potervi rivedere, se non fosse anche per una cena in compagnia. Che bei ricordi, Pompei e Napoli, ne parlavamo con Sabine proprio 15 giorni fa (ero la)...mamma mia, la pasta al limoncello con il pesce le è rimasta un chiodo fisso[:D] Un abbraccione a te e Loretta...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/04/2012 23:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi tutto bene , come spero pure di voi,si parte venerdì sera x malcesine , più precisamente camping Alpino, se capiti in zona dammi uno squillo di telefono , sarà nostro immenso piacere "banchettare" in vostra compagnia , magari non con la pasta al limoncello , ma con altre prelibatezze , sarà con noi anche miliusc... Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/04/2012 23:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto anche io zoo safari di pombia!!e' molto bello,tenuto bene e appena all'esterno (praticamente ti divide dall'entrata del park solo un cancello) c'e' il campeggino dove sono gentilissimi!! luca
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 05/04/2012 09:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Ho portato i miei bimbi due anni fa. Si può fare il percorso anche in camper ma non lo consiglio, meglio il loro trenino. Molto bello anche Le Cornelle. Buona Pasqua e buon divertimento.
http://www.pinocchio.it/pinocchio/
Ci portai le mie bambine tantissimi anni fa, ancora se lo ricordano, ma allora c'erano i libri. [;)] [:(]quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/04/2012 14:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non l'hai capito che tu, in quanto maschio, sei una minoranza. [;)] cerca di fare come fanno loro (le donne [;)]), inducile a decidere quello che avevi già deciso tu. [;)] [8D] Pero ti avverto, ci vuole intelligenza sopraffina, tatto, sensibilità, tempismo... [:o)]