quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 03/04/2015 10:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rallegrati se serve . Ieri pomeriggio,mentre posizionavo il camper nell'area di sosta di Saturnia, abbiamo ricevuto una telefonato che la figlia ha 39 di febbre con placche e tonsillite da paura .Siamo tornati di corsa a casa . Sarà per la prossima uscita . Angelo
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 03/04/2015 10:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 04/04/2015 12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi questo giro lo facciamo a casa... Innanzitutto, auguri alla mammetta centenaria! Vista la pioggia che ha attaccato la mattina presto, mi sono dedicato alla cucina... Per cominciare, grissini rubatà (omaggio alle mie radici) Eppoi, lasagne all'ortica (omaggio ai luoghi dove vivo) Buone feste, che riposiateid="green">, lavoriateid="red"> o viaggiateid="blue"> [:X][:X][:X] DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di cammello69 inserito in data 04/04/2015 22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mia madre ringrazia,ma rifiuta la proposta perche' lo spasimante e' troppo...piccolo per lei. Grazie a tutti per gli auguri. f.z.