CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pasqua... idee tipo Camaldoli o La Verna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
liuba
liuba
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 11:54:05
ciao a tutti lo scorso anno sono stato per Pasqua a La Verna e Camaldoli nel Casentinese e sono rimasto incantato. Due posti bellissimi, stupendi immersi nella natura. Sono i luoghi dove visse per un pò san Francesco e dove "prese" le stimmate. Ora chiedo a voi, conoscete dei posti tipo appunto Camaldoli dove passare la PAsqua, dove poter partecipare alla messa di mezzanotte??? Magari che so un monastero o una basilica particolare possibilmente non in città!!! Grazie a tutti!! Mirko
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 10/03/2006 alle: 12:02:40
Abbadia di Fiastra (MC) (hanno anche il sito), con area camper...... Forse un po' trafficata (due anni fa ci sranno stati 300 camper per il 1° maggio)[V], ma posto stupendo con anche la possibilità di fare il percorso mountain bike (in piano!!!) per arrivare al lago.[:)][:D][:)][:D] Barbara (FC)
liuba
liuba
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 12:07:39
grazie knaus04 ma c'è un piccolo, ehmm, diciamo problema abito a 15 km scarsi dall abbadia e sai com'è, vorrei vedere posti nuovi!! [:D] comunque grazie tante per la tempestiva ed immediata risposta!! infatti ho dimenticato di dire che sono di Macerata quindi mi andrebbe benissimo qualcosa in toscana, umbria ...... centro italia va!!! CIAOO
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 10/03/2006 alle: 12:14:48
Cacchiarola......SCUSA![:o)] Ci riprovo.....[:D] mumble mumble.....ABBAZIA DI FARFA? Troppo lontano?[;)] Si trova tra Rieti e Roma (nelle vicinanze di Montopoli Sabina), anche li' c'è l'area camper addirittura con l'allaccio alla corrente. Barbara (FC)
liuba
liuba
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 13:00:15
bhe perchè no? sai dirmi qualcosa in più? tipo se c'è possibilità di fare escursioni, passeggiate, giri a cavallo ecc..... tu ci sei stata?com'è? sto guardanto il sito e non mi pare male

http://www.abbaziadifarfa.it/

ciaoooo e grazie tantissime

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 10/03/2006 alle: 13:59:23
a quel punto aggiungete anche Greccio ed i sentieri Francescani e si chiude il giro [:)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 14:02:26
Liuba, che ne dici di S. Claudio al chienti? [:D] Sto scherzando, la chiesa è bella ma so benissimo che anche questa è molto vicino a te (e a me). Tempo fa ho fatto il giro dei monasteri della conca reatina, a partire da Greccio per finire a Poggio Bustone, luoghi francescani per eccellenza. Mi sono piaciuti molto.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 14:03:48
Ho scoperto di essermi incrociato con Da.do (questione di tastiera) e abbiamo dato la stessa risposta....

Modificato da Paolomc il 10/03/2006 alle 14:04:30
zarcof
zarcof
-
Inserito il 11/03/2006 alle: 10:47:01
Ti potrei dire Abbazia di Vallombrosa (sopra Firenze) ma non ci sono mai stato e vorrei tanto andarci... così a poco saresti nel Mugello ma anche alle porte del Casentino (Pratovecchio, Stia, prati di Pratomagno, Campigna, M.Falco e M.Falterona,....) così completeresti il giro delle Foreste Casentinesi.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 13/03/2006 alle: 09:41:31
Caio liuba.... Noi ci siamo stati l'anno scorso e devo dire che il posto è estremamente isolato e tranquillo (okkio però c'è una discesina niente male dalla statale alla area di sosta! (tra l'altro abbiamo scoperto che ci sono le suorine svedesi!) ma non ne abbiamo vista neanche una! Da lì abbiamo proseguito verso ovest raggiungendo Sutri (il parco Marturanum è stupendo) Ronciglione, i lago di Vico e per finire i bagnetti caldi a Bagnaccio (VT)! Ciao Ciao! Barbara (FC)
liuba
liuba
-
Inserito il 10/04/2006 alle: 11:50:54
pare che la mia dolce metà voglia andare in toscana quindi l Abbazia di Vallombrosa è la + quotata!!! qualcuno di voi può darmi delle info in merito tipo possibilità di sosta, cose interessanti da vedere e fare nei dintorni ecc... insomma tutto è ben accetto!! se poi qualcuno conosce altri posti o monasteri alternativi, ok lostesso!!! GRAZIE ciaoo Mirko
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link