quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 21/03/2012 23:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se optiamo per la Valle d'Aosta mi sa che ci incontreremo in giro!! e in autostrada (anche se spererei di riuscire a partire un po' prima) :-) noi Bard e Fenis li abbiamo visti quest'autunno ma Lillaz me la hanno consigliata x le sue cascate... così come mi hanno consigliato Aymavilles e Cogne, sempre in zona... mi interesserebbe non poco invece il ristorantino [:D], lo hai trovato qui sul forum hai detto giusto??
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 22/03/2012 00:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, anche questa è una bella idea...la Toscana la considero sempre per borghi e cittadine e ovviamente per il mare ma mai, stupidamente, quando parlo di montagna!! [:D]
http://bit.ly/mWCcVw
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 22/03/2012 14:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che l'anello intero non l'abbiamo mai fatto ma sono tutte località che bazzichiamo (Colico, Chiavenna, Tirano, Bormio ecc...) proprio perché sono a 2 passi da casa e xché comode da raggiungere anche in moto! :) Grazie cmq per il consiglio!
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 22/03/2012 12:52:05 (> E che montagne... le montagne irripetibili!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.escursioniapuane.com/
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 22/03/2012 12:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo mando per posta. Ho visto dal tuo profilo che siamo vicini. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 22/03/2012 23:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già, siamo proprio vicini di casa! se optiamo per la valle d'aosta magari vi facciamo compagnia anche sabato sera :-) te lo faccio sapere sicuramente!! intento grazie per l'info!
quote:Risposta al messaggio di koccinella inserito in data 23/03/2012 10:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Koccinella! quello di Issogne effettivamente non l'abbiamo ancora visto...