meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 22/03/2012 11:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che vorresti dire[?][:)]
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di capitano0 inserito in data 22/03/2012 11:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai sul mio profilo puo leggere il mio diario sulla garfagnana (lucca pisa ecc) ciao
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di capitano0 inserito in data 22/03/2012 11:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi intrometto suggerendoti, per quanto riguarda la Versilia, di visitare il lungomare di Viareggio (d'obbligo assaggare la cecìna) e il porto, impiegherai mezza giornata; ritengo superfluo il Forte perchè non offre nulla di più se non gli stessi negozi che trovi in passeggiata a Viareggio e un pontile sul mare con vista sulle Apuane. Da vedere assolutamente Lucca e Pisa (almeno un giorno a testa). Se vieni da nord, ti consiglio di fare la Garfagnana e la Lunigiana da Lucca ad Aulla fermandoti ad es. a Barga, San Romano, Castelnuovo, Castiglione; una zona meravigliosa che meriterebbe comunque una visita a parte. Sosta libera e tranquilla che trovi nella sez AA di col. Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 22/03/2012 13:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente paura! Volevo solo sottolineare quella bella frase con cui chiudi i tuoi interventi. E' un ottimo "parallelo del viaggiatore" della frase che ho inserito io (meglio un esempio che 1000 parole); credo fosse di don Milani e rigurdava l'insegnamento. Quando mi chiedono cosa ci troviamo in Grecia per tornarci ogni volta che possiamo, la mia risposta più comune è "Vacci e poi lo vedi". (Se non ho tempo, tronco con un "E perchè no?!"). La tua frase (meglio una cosa vista che 100 raccontate) potrebbe essere un ottimo diversivo. Posso? Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 22/03/2012 16:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono daccordo con te ! le cose bisogna vederle, ma quando c'è da aiutare...sono prolissa[:D] buona serata
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 22/03/2012 23:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si dovesse arrivare in treno da lucca, la stazione piu' vicina a piazza dei miracoli e' san rossore. se si quanto dista?
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 23/03/2012 21:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 500 metri. Scarsi.[:)] Ciao. pilao