www.residencepoggetto.com
Immerso nella campagna,a poche centinaia di metri dal bel castello medioevale di Larciano. Gestione ottima,pace e tranquillita'. Sei a 12 km da montecatini,un 'ora da lucca,un ora da firenze e un ora e mezza da siena.https://forum.camperonline.it/S...
se è una bella giornata ti consiglio di salire a camaiore ed andare a montemagno, c'è un punto panoramico fantastico, mi pare si chiami pievelici. a lucca c'è il parcheggio a 10 euro (14 nei fine settimana) a via luporini, dove sono stato io, da cui può raggiungere il centro paese con bici (come ogni altro luogo a lucca) o bus, oppure l'AA superattrezzata il serchio, mi sembra a via del tiro a segno. O ancora, c'è un parcheggio libero vicino al mercato, a pasqua sarà sicuramente frequantato, ieri era deserto. A pisa confermo l'AA che ti hanno detto. Ho visto tanti posti carini in zona, ma venivo da sud e quindi non ti interessano.quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 07/03/2013 13:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Albax inserito in data 07/03/2013 14:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quì
va bene oltre chequì
può andar bene oltre chequì
.http://goo.gl/maps/6adz8
) a Lido di Camaiore. Ma su Google Maps la piazza sembra delimitata da sbarre a 2 m. Qualcuno conosce la zona? Grazie mille! Brilloquote:Risposta al messaggio di Brillo71 inserito in data 12/03/2013 23:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a viareggio c'è l'AA comunale e il campeggio (vedi link che ho indicato), a lucca le AA che ho scritto (custodita solo il serchio, luporini con telecamere), a l. camiore tolgono le sbarre per gli eventi del club, o almeno così ha detto gino, il titolare, in occasione del carnevale (puoi chiederglielo nell'apposita discussione su eventi). Non ho avuto affatto l'impressione di zone a rischio o mal frequentate.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 13/03/2013 14:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Sei della zona? Ciao Brillo
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 13/03/2013 16:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco. Per il carnevale vengono allestiti punti sosta straordinari, che normalmente sono destinati ad altro o addirittura vietati ai camper. Anche per il carnevale di Ivrea accade così. Mi piacerebbe avere informazioni da camperisti "indigeni". Grazie ancora. Brillo
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 13/03/2013 21:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Gubbio non si trova in Umbria? O Monti ha modificato anche le regioni?[:D] Brillo
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 04/03/2013 13:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su aree di Sosta di COL che le trovi tutte. Dipende da cosa devi fare, se ti serve rifornimenti o meno Per esempio per visitare Viareggio (meno di un giorno) meglio il parcheggio in Darsena, Lucca meglio il parcheggio lungo le mura ecc. Se vuoi invece sostare il camper e muoverti col treno allora le aree di sosta sono più indicate e le trovi in tutte le città che citi. Ad esempio se ti fermi nell'area di Lucca da li puoi prendere il treno per visitare Firenze-Montecatini e Viareggio, ma poi ti trovi in un posto dove la sera c'è poco struscio, meglio scegliere l'Area dove, se uno ha voglia, la sera trova di tutto. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 04/03/2013 13:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà difficile trovare posto in queste cittadine nel fine settimana di Pasqua nelle aree che mi avete suggerito? Ciao Antonella