quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 17/03/2013 15:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo/a sul Cilento ci sono molte possibilità di sosta libera e alcune AA sono sempre aperte . Ti ho mandato una mail per maggiori informazioni. [;)]
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 17/03/2013 18:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Ti scrivo direttamente all'indirizzo che mi hai segnato, tieni presente che la mail ti arriva da michele-esposito@libero.it perchè l'indirizzo associato a C.O.L. mi sta dando problemi, forse per questo non hai ricevuto la mail.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 17/03/2013 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che possono essere utili, ma non indispensabili. Per una pedalata va bene il lungomare di Santa Maria di Castellabate che non è molto trafficato, ma poi per il resto i paesi sono tutti piccoli e a piedi ci si muove agevolmente. Il lungomare di Agropoli è bello lungo, ma la strada è trafficata, piste ciclabili non ce ne sono ,al limite si pedala sul marciapiede. Anche Ascea Marina è pedalabile, in questo periodo però sarà sicuramente quasi deserto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 17/03/2013 21:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Buona vacanza![:)][;)]