CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pasqua sul Garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 05/04/2006 alle: 21:19:15
Cari amici, mi vedo costretto a chiedere aiuto qui sul forum visto che tramite Conta su di me non ho ottenuto alcun riscontro[V]. Desidero passare tre giorni sul Garda e possibilmente restare nella zona sud. Si richiede solo indicazioni di eventuali campeggi o agriturismo (ci seguono una famiglia senza camper) per poter eventualmente usufruire di bungalow e corrente elettrica. Non lesiniamo luighi che, oltre le bellezze che offrono, ci consentano di vivere in allegria le serate. Unica premessa: i parchi della zona li conosciamo già. Grazie di cuore a chi possa fornire utili suggerimenti. Silvio
22
fazib
fazib
04/06/2003 12
Inserito il 05/04/2006 alle: 23:13:44
io sono stato al camping San Benedetto Peschiera del Garda, vedi il sito internet,

www.campingsanbenedetto.it

drop
drop
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 23:26:48
ciao io l'anno scorso sono stato a pasqua a lazise al camping du parc

www.camping.it/garda/duparc

bel campeggio vicino al centro con una passeggiata di 5 min. o con le bici in 1 minuto. Da lazise puoi prendere uno dei battelli e visitare gli altri paesi sul lungo lago,molto gettonato il campeggio comunale ma io personalmente non ho potuto visitarlo perchè era tutto pieno. buona vacanzaid="Arial">
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 06/04/2006 alle: 09:30:40
Sempre a Lazise trovi il campeggio comunale, secondo me molto bello, davanti al lago, in centro paese e all'imbocco della ciclabile per Bardolino. Informati però se hanno bungalow. Poi, sono stato con un'allegra compagnia di milanesi del forum in un'altro splendido camping a Desenzano (in realtà a metà strada tra Desenzano e Sirmione). Si chiama San Francesco ed è davvero bellissimo. Qui hanno certamente i bungalow ed è iper attrezzato. Ciao Mario MI
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 06/04/2006 alle: 10:02:11
Grazie infinite per le utili segnalazioni. Silvio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 06/04/2006 alle: 10:57:00
Io frequento spesso il "Camping del Garda" a Peschiera del garda, ha dei buoni servizi, piscine, bungalow e roulotte in affitto, pizzeria ristorante e in una decina di minuti a piedi si è a Peschiera.

http://www.gardalake.it/camping...

Ciao MarcoG
mumbai
mumbai
-
Inserito il 06/04/2006 alle: 11:29:49
Ciao Silvio, io di solito vado in uno dei campeggi che accettano camping cheque (14 euro camper+2 persone +corrente). Ho visitato personalmente il San Francesco, Bella Italia e il Cisano tutti e tre molto validi e in posizione strategica. In alternativa a Peschiera del Garda c'è il San Benedetto (

http://www.gardalake.it/sanbene...

) che, per i soci Plein Air, permette di avere la piazzola+ corrente a un forfait da ven sera a dom sera a 16 euro a equipaggio (da sab a dom sera 13 euro) Buona Pasqua Moreno
19
umby69
umby69
15/02/2006 72
Inserito il 06/04/2006 alle: 13:37:01
Molto bello anche il camping S.Francesco a Sirmione sul confine con il comune di Desenzano d/G. in bici arrivi comodamente nel centro storico di Sirmione. Ciao Umberto
19
umby69
umby69
15/02/2006 72
Inserito il 06/04/2006 alle: 13:39:46
Ops scusa, non avevo letto bene i post precedenti che citano già il S.Francesco. Ciao Umberto
giovimet
giovimet
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 08:15:32
Per Mumbai; vorresti dirmi che con 16 euro passi un week end in campeggio? in bassa stagione presumo, se fosse in altra costa meno delle aree do sosta pietose che ci sono in zona. Se hai altre informazioni da darmi le accetto volentieri. [;)] Ciao e grazie Giovi [:I]
mumbai
mumbai
-
Inserito il 07/04/2006 alle: 09:37:54
quote:Originally posted by giovimet
Per Mumbai; vorresti dirmi che con 16 euro passi un week end in campeggio? in bassa stagione presumo, se fosse in altra costa meno delle aree do sosta pietose che ci sono in zona. Se hai altre informazioni da darmi le accetto volentieri. [;)] Ciao e grazie Giovi [:I] >
> Ciao Giovi, allora ho appena controllato: hanno ritoccato i prezzi che comunque a me sembrano ancora molto vantaggiosi: Al camping San Benedetto di Peschiera da marzo al 30/6 (esclusa Pasqua) e per tutto settembre da ven a dom sera 22 euro a equipaggio, da sab a dom sera 16 euro a equipaggio. Naturalmente devi essere socio del Plein Air club Ti posso anche confermare che è un gran bel campeggio direttamente sul lago e se ci vai a giugno o a settembre compreso nel prezzo puoi usufruire della piscina. Spero di esserti stato utile [:)] Moreno
giovimet
giovimet
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 22:49:57
Per Moreno: mi sai dire dove si trova questo campeggio di preciso? E grazie per l' informazione Giovi
mumbai
mumbai
-
Inserito il 16/04/2006 alle: 22:05:01
quote:Originally posted by giovimet
Per Moreno: mi sai dire dove si trova questo campeggio di preciso? E grazie per l' informazione Giovi >
> Scusa Giovi ma per motivi di lavoro non sono più riuscito a collegarmi. A questo punto non so se la risposta sarà ancora attuale in ogni caso il campeggio è a Peschiera del Garda in via Bergamini se non ricordo male (qualche post più in alto ho messo l'indirizzo internet) Moreno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link