http://bit.ly/ro0ZYK
In effetti ha ragione Salito, a Pasqua potrebbe esserci la neve...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/03/2012 11:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, cmq per escursioni "anticipate" questo è l'anno giusto, gli anni nevosi in quota trovi nevai estesi anche a luglio. Merano? A pare il giardino botanico non mi piace molto, ma sono gusti. Da residente consiglio di dedicarsi alle località montane + di grido, gli sciatori quest'anno non ci sono + e fino a metà giugno c'è molta tranquillità e spazio per i camperisti.
www.campingwildberg.com/
vicino brunico che ha la fermata del treno a 50 metri e ci si puo' spostare su tu tutta la valle.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/03/2012 15:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono passato questa mattina,e' ancora presto, tutti i contadini sono fuori con le botti con gli antiparassitari ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/03/2012 15:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In val di non ci vivo, per la fioritura aspetta. Non è cominciata neppure in valle dell'adige. E' vero che è più caldo ma febbraio è stato più freddo del solito. E poi è terribilmente secco.