CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pasqua tra S. Gimignano e Volterra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 16/03/2013 alle: 06:57:25
Pensiamo di trascorrere le prossimi festività Pasquali in queste 2 cittadine (tempo permettendo), a S. gimignano poichè c'è una rievocazione storica del venerdi' santo e a Volterra poichè c'è anche li' un evento per il lunedi' di Pasquetta.. Sapete dirmi dov'è meglio sostare, o anche solo qualcosa di piu' su questi due eventi? Grazie 1000
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 16/03/2013 alle: 17:19:10
Ciao, per la sosta a San Gimignano parchieggio in Loc. Santa Lucia eccoti il link. [url] http://www.comune.sangimignano.si.it/guida-ai-servizi/trasporto-e-mobilita/parcheggio-per-camper Noi abitiamo a pochi Km, non ne ho mai usufruito, ma molti vanno lì. Se ti garba il vinello portati via un po di "Vernaccia", avrai un bel ricordo... Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
peg1
peg1
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 17:26:36
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 16/03/2013  06:57:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Di solito intervengo e mi permetto di consigliare qualche cosa quando sono o credo di esserlo, padrone dell'argomento, ma visto che nessuno si sbilancia mi permetto di intervenire sperando di essere d'aiuto. San Gimigniano, primo in lista temporale perché interessati alla rievocazione del venerdì, io sono a conoscenza di tre zone sicuramente fruibili come sosta. Località Santa Lucia , 3 km dal centro , ma collegata ad esso con la linea 1 pubblica, 50 posti, tariffa oraria 1 euro giornaliera 11 euro divieto di campeggio e di pernottamento, disponibile presso l'area un CS gratuito Coordinate 43.451846,11.055989 Posteggio di via Gramsci su terra gratuito illuminato senza servizi , con possibilità di pernottamento ma non di campeggio, 300 mt circa dal centro Coordinate 43.461348,11.03405 Area attrezzata santa chiara, sosta su sterrato, CS, corrente, bagno, docce calde, illuminata, con navetta compresa nel prezzo tre km circa dal centro. All'interno osteria con specialità alla brace. Non ne conosco i prezzi, sito [url]

http://areasostasantachiarasang...

Coordinate 43.455762,11.034737 Volterra: Parcheggio con Cs, su asfalto, misto a macchine, no altri servizi presso il teatro romano 200 mt dal centro. Coordinate 43.404182,10.85799 Parcheggio fonti di Docciola, sosta su sterrato, illuminato, CS, 200 mt dal centro Coordinate 43.4036,10.863121 Camping le Balze 800 mt dal centro tutti i servizi classici di camping, piscina prezzi popolari sito [url] http://www.campinglebalze.com/ Coordinate 43.412058,10.850995 Spero di esserti stato utile per ogni domanda, basta chiedere Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 17/03/2013 alle: 07:40:24
uau grazie faremo stesso giro... San Gimignano già sono stato... Tra il park comunale, che consente comunque a piedi di andare in paese gustandoti una breve passeggiata...10/15 minuti... scelsi SANTA CHIARA, ancor + lontana. All'epoca avevano un furgone con cui facevano servizio navetta. Non so se ora magari lo hanno... In più ristorantino dentro area per carne brace o quello che serve. Area immersa nel verde, anzichè quella comunale tra i palazzi... Ciao...Su Volterra mi sto informando anche io... Camperistanonpersvista... già Sukistanonpersvista...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link