). In risposta al messaggio di lale 113 del 25/05/2016 alle 16:48:38
Ciao Xavier La val camonica può darti qualcosa in più rispetto alla valle Brembana sicuramente; ma poi ti sposti in moto Ti chiedo perchè sentieri ce ne sono, ma non tutti vicini ai campeggi. Verso Aprica, Temù ,EdoloVal Saviore campeggi ce ne sono Mentre in val Brembana penso che ti fermi a Branzi come camping poi cercando in internet trovi i sentieri che vuoi nelle valli che sceglierai. Angelo
Grazie per la risposta, ho quasi sempre con me lo scooter, quindi nessun problema.
In risposta al messaggio di lale 113 del 25/05/2016 alle 16:48:38
Ciao Xavier La val camonica può darti qualcosa in più rispetto alla valle Brembana sicuramente; ma poi ti sposti in moto Ti chiedo perchè sentieri ce ne sono, ma non tutti vicini ai campeggi. Verso Aprica, Temù ,EdoloVal Saviore campeggi ce ne sono Mentre in val Brembana penso che ti fermi a Branzi come camping poi cercando in internet trovi i sentieri che vuoi nelle valli che sceglierai. Angelo
no dai, anche la val brembana ha qualcpsa da offrire.
In risposta al messaggio di EnricoRossi69 del 25/05/2016 alle 18:53:01
Campeggio pian della regina, in val saviore, ponte di legno con area sosta e valle delle messi da visitare. Val di Scalve on moltu itinerari da fare, facilu medi ed impegnativi, area sosta comunale nuova. Oppure sosta presso il centro fondo. rossi enrico
AA dove nuova
http://www.invallecamonica.it/a...