quote:Risposta al messaggio di paxetbonum inserito in data 21/11/2012 20:10:58 (Visualizza messaggio in nuova fianestra)>> Per quanto ne so io a passo Brocon non c'è possibilità di rifornimento acqua, quindi devi arrivarci con i serbatoi pieni. Portati anche da mangiare e tutto quello di cui hai bisogno in quanto non ci sono negozi di alimentari. In compenso il posto è bellissimo e le piste non troppo affollate Stefano (FE)
http://www.casteltesinocamping.it
http://www.folgariaski.com/it/
hai lo stesso la possibilità di fare sosta libera ma sicuramente è un comprensorio più grande e sei più vicino ai paesi. Noi quando siamo andati al passo brocon ci siamo appoggiati a questo campeggiohttp://www.casteltesinocamping.it/
so che in stagione fanno anche servizio navetta, ci siamo trovati bene la pizzeria è ottima, i bagni puliti e caldi e c'è anche la piscina con sauna e bagno turco (acqua un po' freddina però).