quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 12/07/2012 19:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai piu' che tranquillo.Ottima strada,un po' curvilinea,ma percorribile da qualunque mezzo. Dal Cerreto ad Aulla è stata allargata in piu' punti,di la un po' tortuosa fino a Collagna,poi piu' scorrevole,fatta con il camper senza problemi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 12/07/2012 19:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops,mi correggo.Da Cerreto Alpi,non l'ho mai fatta! Scusa,un lapis prodiano! Approposito,ma dove si trova Cerreto Alpi? Conosco bene tutta la zona intorno al Cerreto(Passo)ma mi sfugge Cerreto Alpi. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2012 22:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per avermi risposto, Cerreto Alpi e Cerreto Laghi sono due paesini costituiti in massima parte da residenze turistiche che si trovano a est della SS63. A Cerreto Alpi si accede dalla SS63 poco prima della Gabellina (arrivando da Reggio Emilia), a Cerreto Laghi si accede dal passo. C' e' una strada che collega questi due paesini, ed e' quela di cui chiedevo informazioni. Grazie 1000 Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 13/07/2012 06:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada a cui ti riferisci credo sia una pista sterrata percorribile in fuoristrada previo il rilascio di un pemesso, (e' all'interno del Parco). Ciao Cagivaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 13/07/2012 14:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao da quello che si vede da streetview la strada e' stretta, nel primo tratto e' asfaltata ma e' mappata solo per qualche centinaio di metri quindi e' possibilissimo che proseguendo diventi sterrata. Grazie 1000 Diderot
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/07/2012 20:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e grazie a tutti per le risposte, un aggiornamento sulla situazione che ho trovato ieri: 1)Sulla strada che dal Passo del Cerreto conduce al lago Pranda e' vietato il transito ai camper. Dal Passo si puo' soltanto arrivare a Cerreto Laghi. 2)Attraverso il paesino di Cerreto Alpi non si puo' transitare in quanto la stradina e' troppo stretta. Ciao Diderot