https://forum.camperonline.it/#...
Questo vale per quasi tutti i valichi ma finora sembra che nessuno sia stato pesato dei utenti di COL e se ci basiamo su questo vuol dire che la probalitá di essere pesati é veramente bassa. Qualche mese fa sono passato, la pesa era aperta ma non mi hanno fatto entrare. Emil
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 23/08/2012 14:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro di essere passato per il resia?io ci passo quasi settimanalmente per lavoro con un ducato e sono stato pesato finora 3 volte e multato (mi ero distratto e non ero entrato in pesa), la pesa e' annegata nell'asfalto, quando il semaforo diventa verde,ci sali sopra e vedi subito il peso totale.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 23/08/2012 14:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio la stessa domanda tu sei sicuro che parli di passo resia?[:D] io scrivo quello che ho visto, poi del resto cosa me ne frega se vi pesano o no, è un problema vostro non mio [:p] Angelo
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 26/08/2012 18:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non serve incavolarsi,te lo ripeto,al resia ci passo settimanalmente per lavoro e que marchingegno che tu descrivi non lo ho' mai visto.pazienza...potresti almeno dire esattamente dove lo hai visto?? la pesa che conosco moolto bene,si trova a 50 mt dopo il confine italiano 200 mt prima del distributore a sx. se usi google maps e fai scendere l'omino a passo resia, la vedi molto chiaramente.purtroppo non riesco a postare l'immagine. anch'io posso dire che non ho' problemi con i pesi,sia con il furgone sia con il camper (omologato a 42,5 q)ciao paolo