quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/01/2015 20:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I costi del Campeggio La Spiaggetta di Sampieri sono: 10€ al giorno - 8€ al giorno per almeno 8 giorni - 7€ al giorno per almeno un mese. Elettricità compresa, doccia calda 0,50€, lavatrice 5€. Le piazzole sono all'incirca 60, attualmente siamo meno di dieci camper. Buona Sicilia (ma anche Buon Marocco) a tutti. ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
Saverio
... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ? quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 11/01/2015 21:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][;)]
Saluti Gino [;)]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 12/01/2015 10:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino scusami ma non sono molto pratico, tempo fà veniva visualizzata la foto del mio camper sotto, adesso vedo solo una x bhooooooo.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/01/2015 16:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabile che l'immagine sia stata cancellata su Imageshack e quindi non esistendo più i riferimenti URL. Dovresti ricaricare la foto su Imageshack e rimettere il nuovo codice sulla pagina del tuo profilo ... almeno credo [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 12/01/2015 09:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho scritto "tonnara di Montalbano" tra virgolette, intenedendo che è una tonnara forse solo negli episodi televisivi di Camilleri. In realtà qui i "locali", cui abbiamo chiesto chiarimenti, sono piuttosto discordi, alcuni parlano di fornace altri di tonnara. A dire la verità, visitandone le rovine non mi sembra una fornace, però io sono un ex-informatico, non sono certo io a poter esprimere un parere sicuro ... [:D] ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?

http://www.caravanecamper.net/n...
l'articolo, corredato di molte belle foto, si sfoglia gratuitamente, ma considerato il ricco contenuto e i pochi spiccioli necessari al download completo io non ci penserei 2 volte a leggerla per intero. Buona lettura a tutti e ancora grazie a PierDamiano. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone -