Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 21/01/2015 11:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMMA MIA...[:0][:0]....CHE OPPORTUNITA,IMPERDIBILE!![:p][:p][:p] WWWWWW Francooooo[:)][:)] Hai posta,ciaoooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 21/01/2015 11:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao amici, ioci sono stato qualche anno fa,invitato da una associazione di campeggiatori siciliana. Abbiamo parcheggiato i nostri mezzi presso l' ex macello comunale che si trova vicinissima al cntro. Posso certificare che la partecipazione alla festa di S. Agata( AGATUZZA )vale da sola un viaggio in Sicilia.La partecipazione entusiasta dell' intera citta',i magnifici fuochi d'artificio,il mercato del pesce,le sfilate storiche, la citta' stessa,tutte cose da gustare. f.z.

quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 21/01/2015 11:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Francooooooo!! Sei meraviglioso!! Ah ah ah Grazie...

quote:Risposta al messaggio di coccone inserito in data 21/01/2015 20:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao <coccone>, non esageriamo ti prego.[:D] piuttosto non mi hai ancora chiesto info sul tuo viaggio. Scrivimi in privato la tua mail (usa la bustina qui sopra ) e dammi maggiori informazioni su di te, sui tuoi gusti, tempi, ecc. riceverai materiale che ti consentirà, [:o)]con la semplice mossa del ditino sul mouse[;)], di organizzare al meglio il tuo viaggio. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) http://www.ilmeteo.it/portale/r...
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 22/01/2015 15:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno,e noooo!Ma cosi non va,è? Non è possibile che ogni 2 giorni sono costretto a rifare i piani di viaggio[:0]perchè mi allettate con queste manifestazioni.[:)][:)][:p] Allora, giorno 31 si sbarca a Messina e si prede subito posizione in quel di Monforte S.Giorgio per la Katabba(grazie a Campersempre) 31 e 1 godimento della manifestazione Il giorno 2 trasferimento a Catania dove,grazie all'amico Franco,ci riusciremo a sistemare a dovere per godere della festa della Santuzza del 3-4-5... Ma che volere di piu?[:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/01/2015 16:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lasciali perde sti' cicloni [:0]che appena sbarco a Messina....guarda il mio logo sotto,eheh e ti renderai conto[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/01/2015 19:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa un gran piacere esservi d'aiuto ... e non protestare tanto che vorrei averli io i problemi che hai tu per riprogrammare tutto [:D][:D][;)][;)] Considerato che potrebbero esserci molti locali, non solo camper, telefona a quel numero che c'è sui due siti che ho segnalato, così ti fai dare informazioni su dove parcheggiare. In cambio della info che ti ho dato mi devi dare indicazioni su dove parcheggiate se ci andate. Buon viaggio e goditi la festa ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 22/01/2015 21:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi e ti sara dato...[^] Ci puoi contare[:)] Domani chiamo e faccio rapporto[:D]ci mancherebbe[:)][;)] Ma sei in zona?
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 22/01/2015 21:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOTIZIE IN DIRETTA DA MONFORTE S.GIORGIO X LA FESTA DELLA KATABBA per Bruno e quanti volessero partecipare. Telefonato ora ed una gentile signorina mi ha detto che: Per i giorni 24/25 gennaio il parcheggio sarà possibile esclusivamente lungo il viale alberato(non mi ha saputo dire il nome)insieme ai bus perchè il campo sportivo è occupato per la giostra medievale della Katabba.La piazza del paese è a 5 min.a piedi. Per i giorni 31/1 febbraio il parcheggio sarà possibile,oltre che al viale alberato con i bus,anche al campo sportivo.L'ingresso del campo non è larghissimo per cui camper molto grandi parcheggeranno necessariamente al viale. All'ingresso del paese ci saranno cartelli e personale che indicheranno la via per i parcheggi.Non c'è possibilità di CS. C'è qualcuno che si aggrega?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/01/2015 18:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato uno sguardo su Google Maps e Street View, il viale dovrebbe essere il Viale della Pace, a nord ai piedi del centro abitato, sulla sinistra arrivando dalla SP60. Attenzione ai rami degli alberi mi sembrano bassi. Riguardo al campo sportivo (non il campetto da 5 all'inizio del viale) ha una strada un po' stretta, se fanno parcheggiare nel campo, ingresso con curva stretta. Occhio ai mezzi lunghi. Franco come ti dicevo vorrei esserci, ma purtroppo non libero dal lavoro come la maggior parte di quanti svernano in questo momento in giro per il sud [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 23/01/2015 21:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo a viale della pace sembra veramente stretta,forse non è quella la via adibita a parcheggio perchè mi ha detto che ci saranno anche i bus Per il campo sportivo la signorina ha detto che preoccupano soprattutto i mezzi larghi,2 anni fa un camper molto grosso si è incastrato proprio su quel cancello. Bruno,se ci sarai saremo ben lieti di conoscerti[:)]se vedrai un Sun Living mi avrai trovato[;)]