quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/01/2015 22:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggi le ultime due righe del mio precedente post [;)][;)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 23/01/2015 22:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz![:D]Scusa,vedo che sei un po' distante[^]. Il mio compagno di viaggio è proprio delle tue parti e sta venendo a raggiungermi,lunedi proseguiamo.[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/01/2015 22:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio anche a lui [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
http://www.carnevaleacireale.in...
sul sito troverà programmi e info per l'accoglienza. ci sono ampi parcheggi ma io consiglio i campeggi che sono molto vicini al circuito dei carri e offrono accoglienza sicura e tranquilla. sul sito mappe e ogni altra utile informazione. buon divertimento Francoquote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 30/01/2015 10:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia,mannaggia....ma se sguitate a darci queste info a Palermo quando ci arriveremo? Fatti i biglietti x la Caronte all'area di servizio poco prima dell'uscita di Gioia Tauro,pagati 96 eurini comprensivo dell'ecopass messinese. Ci accingiamo a traghettare ma c'è un vento che spaventa. Trinacria....arriviamo.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/01/2015 14:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco e soci,quando sarete sul traghetto,mangiatevi un arancinoi pure per me. f.z.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 30/01/2015 14:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Zorretto Impossibile assaggiare gli arancini sul ferry,abbiamo avuto il tassativo divieto da Franco1945,ma ci rifaremo con gli interessi....a Palermo @Gasoline L'invidia lasciala agli altri,datti da fare,metti in moto e parti,ti aspettiamo. La traversata dello stretto è stata un po' movimentata.Vento fortissimo e grandi oscillazioni del ferry poi acqua a volontà fino a poco fa. Siamo parcheggiati a Castanea delle Furie,piccolissimo paese,con vista dello stretto.Domani Monforte
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/01/2015 22:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Bravo ,Ottimo suggerimento . [:(!]Assaggiare gli arancini per la prima volta sul ferry,può indurre a credere che sia quello il loro Sapore ,Profumo ,Consistenza .[:(!] [:D]Mentre invece... [;) ] Altra roba vi attende ,se saprete aspettare [;)][;)][:p][:p].
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 31/01/2015 10:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai scherzavo. Ho gia' detto all'amico Franco dove assaggiare degli ottimi arancioni a Catania,per esempio. Devo pero' confessare che ogni tanto cado in tentazione ed un arancino sul traghetto me lo pappo comunque.Perdonatemi. Ciao a tutti f.z.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 01/02/2015 08:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zorretto... camina c'ù mia c'ha ti fazzu avvidiri 'nsoccù veni a diri ARANCINA 'n Palemmu. visto che da ieri in TV si parla Siciliano- Palermitano mi adeguo. per i non adusi alla Sicula favella : Zorretto ... vieni con me che ti farò capire cosa significa ARANCINA a Palermo Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)

quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2015 13:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco,ieri sapessi le risate quando una guida messinese parlava degli arancini e la faccia fatta quando ho nominato le arancine. Dispute simili al miglior derby,eheh.

quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2015 14:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altra sera sulla Rai o sulla 7 ho potuto sentire in una intervista a Gianni Riotta (siciliano di Palermo), relativa alla nomina del nuovo presidente della Repubblica, scandire esattamente la fatidica parola "ARANCINA" al femminile ... Non avevo dubbi sulla veridicità di quanto tu esprimi a tale proposito da tantissimo tempo, ma forse che il tuo insistere si è propagato così tanto nell'etere da arrivare anche alle orecchie di giornalisti e ... magari anche di presidenti della repubblica [:D][;)], avremo la possibilità di sentirlo dire anche dal nostro nuovo presidente? Franco in questo caso non credo che qualcuno potrebbe ancora mettere in dubbio le tue parole ...[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)