quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 27/02/2015 16:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'vero,oggi finalmente è stata una giornata accettabile e per fortuna che avevano assicurato un altro giorno di pioggia. Stiamo bighellonando intorno a S.Vito lo capo da ieri,oggi avevamo circa 20°verso le 12 con un bel sole.Stasera siamo ad Erice,venticello molto fresco ed ora 8°ma stiamo alti.





quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 27/02/2015 19:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi perdonerà l'amico Franco ma per una visita alle Egadi il camper lo lascerei qui: http://www.portotrapani.it/porto_di_trapani_buy_parking_ticket.asp. Per la visita di Trapani,domani,sicuramente useremo il park indicato da Franco che dovrebbe anche essere sorvegliato.Franco mi correggerà!
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 09/03/2015 07:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, poi non abbiamo piu sostato al parcheggio del centro sportivo vicino a via Ilio,troppo distante dal centro della città....a piedi e secondo me troppo isolato di notte x dormirci.Non è sorvgliato! Invece,li vicino,c'è un'altro parcheggio,è in funzione solo di estate,recintato e sorvegliato per quelli che vogliono imbarcarsi per le isole e con servizio navetta. Alla fine noi abbiamo sostato a Piazza Vittorio Emanuele,anche se c'erano dei vecchissimi cartelli con divieto x camper,insieme ad altri. Lo abbiamo potuto fare perchè è inverno ed era sabato e domenica.Il lunedi mattina siamo dovuti scappare perchè rischiavamo di rimanere imbottigliati dentro per le tante macchine. Dopo abbiamo sostato senza problemi a Mazara,vicino al park del porto c'è un mercato del pesce ottimo,come tra l'altro quello di Marsala.Bellissima città,non fatevela sfuggire.In queste 2 città c'è qualche piccolo problema con i parcheggiatori abusivi. Ora siamo a Sciacca,park del porto.Nessun problema e nessun servizio,però è un peccato che qui scarichino le fogne direttamente in mare.Siamo in inverno e c'è cattivo odore in estate mi dicono che non si resiste[:D]. Non la consiglio!
http://www.lesalinehotel.com/ar...
e eventualmente sentire se fanno anche servizio navetta. Ciao Pierdamiano
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 14/03/2015 08:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, Marina di Ragusa sarà la nostra prossima meta,vedremo[:)]. A proposito,anche qui al porto di Licata ci sono lavatrici e asciugatrici a moneta che abbiamo usato anche noi con enorme piacere. Direi che sono servizi essenziali per i diportisti e non[;)]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 16/03/2015 17:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non so fino a quando rimarremo qui,la validità del biglietto della Caronte è valido fino al 30 aprile(3 mesi). Da poco siamo arrivati al parcheggio camper di marina di Ragusa,Scicli,se smette di piovere,è una nostra meta e le grotte non le conosco. Uora m'eenfoormo subbito[;)]




