quote:Risposta al messaggio di paolo 83 inserito in data 13/12/2012 21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai.... le mete simpatiche per le feste ce ne stanno a migliaia partendo in direzione sud e decine di migliaia in direzione Nord. Scegli un posto che non hai mai visto e vacci, di sicuro sarà meglio che restare a casa.[:D] Per esempio se vuoi provare cosa significa stare in guerra sotto le bombe...vieni a Napoli il 31[:D] Oppure vai a Gubbio a vedere l'albero di natale gigante. Oppure a Sorrento a guardare i bombardamenti di Napoli dall'altra parte del golfo. Oppure vai in direzione Sud, fermandoti a Venezia, Firenze, Roma, Napoli e al ritorno , ti fermi in qualche cittadina dell'Umbria o sull'Adriatico o ovunque ti passa per la testa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 13/12/2012 23:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 83 inserito in data 13/12/2012 21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per "meta simpatica"? Dicci qualcosa di più sui tuoi gusti, su come è composto il tuo equipaggio, se preferisci mare o montagna, se sei sufficientemente equipaggiato per il freddo..sei stato troppo generico![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di paolo 83 inserito in data 14/12/2012 21:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè io ti dico Livigno. Io ci sono dal 22 al 26 al camping Mansueto [;)] è il più vicino al paese [^] Ha una bella "passeggiata" e ci sono divertimenti anke per i bimbi[:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di paolo 83 inserito in data 13/12/2012 21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo anch'io sono alla ricerca di una meta per Natale, alla fine tu hai deciso?
quote:Risposta al messaggio di la gigia inserito in data 15/12/2012 15:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, solo un chiarimento per cortesia, "c'è la possibilità di avere mezza pensione o pensione completa ...con cena vigilia e pranzo natale" cioè è possibile acquistare il pranzo e mangiarlo nel camper tipo asporto? grazie
quote:Risposta al messaggio di paolo 83 inserito in data 13/12/2012 21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>