CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

per favore un pò di attenzione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 25/10/2006 alle: 18:02:50
in questo forum è in corso una iniziativa molto interessante che dovrebbe contribuire a far sentire meglio ognuno di noi, dateci un'occhiata senza impegno https://www.camperonline.it/for... mimmo

Modificato da mclouis il 29/10/2006 alle 01:11:47
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 29/10/2006 alle: 07:27:59
Spero che sta predica fin isca presto,si inizia a dar fastidio.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 30/10/2006 alle: 00:57:25
quote:Originally posted by prodigiojunior
Spero che sta predica fin isca presto,si inizia a dar fastidio. >
> leggo il tuo nick e mi rendo conto che di prodigioso hai solo la stupidità, spero tu stia scherzando se così non fosse ti basta evitare di leggere, non disturbarrti a rispondermi non andrò oltre quello che ti ho detto mimmo

Modificato da mclouis il 30/10/2006 alle 22:57:40
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 30/10/2006 alle: 07:59:13
Secondo me sei solo un povero esibizionista,e un mese che scrivi la stessa cosa.Basta scriverlo un paio di volte e poi noi nn dobbiamo venirlo a dire a te se adottiamo o meno bambini a distanza.Quindi smettila di fare il buon sammaritano.Se poi x te un ragazzo che ha perso le mani a 26 anni e ama la vita + di tutto e uno stupido...beh fatti tuoi certo che io da te nn devo imparare niente anzi..forse hai bisogno tu di qualche lezione di vita.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/10/2006 alle: 14:29:02
su con la predica....vai!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 30/10/2006 alle: 15:55:56
quote:Originally posted by mclouis
in questo forum è in corso una iniziativa molto interessante che dovrebbe contribuire a far sentire meglio ognuno di noi, dateci un'occhiata senza impegno https://www.camperonline.it/for... mimmo >
> A me di certo fastidio non lo dà un messaggio di questo tipo e spero che si continui a fare presente tale iniziativa! grazie mclouis! Aura
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 30/10/2006 alle: 17:21:02
Secondo me sei solo un povero esibizionista,e un mese che scrivi la stessa cosa.Basta scriverlo un paio di volte e poi noi nn dobbiamo venirlo a dire a te se adottiamo o meno bambini a distanza.Quindi smettila di fare il buon sammaritano.Se poi x te un ragazzo che ha perso le mani a 26 anni e ama la vita + di tutto e uno stupido...beh fatti tuoi certo che io da te nn devo imparare niente anzi..forse hai bisogno tu di qualche lezione di vita. >
> la grammatica mi ricorda qualcuno........... up

Modificato da mclouis il 30/10/2006 alle 17:22:42
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 30/10/2006 alle: 18:04:15
Spero di finirla qui,vabene quello che fai.Solo che inizi a diventare pesante,questo e solo il mio punto di vista,poi fa come vuoi....ciao.p.s. io sono prodigiojunior e nessun altro.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 30/10/2006 alle: 23:05:54
Spero di finirla qui,vabene quello che fai.Solo che inizi a diventare pesante,questo e solo il mio punto di vista,poi fa come vuoi....ciao.p.s. io sono prodigiojunior e nessun altro. io invece mi chiamo mimmo, non mi nascondo dietro un nick è vero quello che dici tu, sono solo un povero esibizionista......... mi sono esibito spesso anche quando il pubblico non era numeroso......... a volte ho costretto anche la mia famiglia ad esibirsi...... ma sempre in proprio ed a mie spese e sai perchè ??? perchè nella massa c'è sempre qualcuno a cui gli altri danno fastidio a priori [:)][:D][:)][:D] se puoi dai anche tu una mano a lia e company [:)][:D] mimmo

Modificato da mclouis il 30/10/2006 alle 23:26:27
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 31/10/2006 alle: 09:40:38
Nemmeno io mi nascondo dietro un nikname,posso anche darti il mio cell.e indirizzo di casa se vuoi,nn ho problemi,e cmq ottimo quello che fai,un pò meno che lo dici in giro e mostri foto.Credi di essere l'unico? io ti sto dicendo semplicemente che adesso che hai riempito il forum con il tuo appello,e ora di finirla altrimenti qualcun'altro comincerà a vendere auto,bici,materazzi ecc.ecc. nn vorrei che diventasse tutto al di fuori che un forum di camperisti.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 31/10/2006 alle: 09:55:44
Nemmeno io mi nascondo dietro un nikname,posso anche darti il mio cell.e indirizzo di casa se vuoi,nn ho problemi,e cmq ottimo quello che fai,un pò meno che lo dici in giro e mostri foto.Credi di essere l'unico? io ti sto dicendo semplicemente che adesso che hai riempito il forum con il tuo appello,e ora di finirla altrimenti qualcun'altro comincerà a vendere auto,bici,materazzi ecc.ecc. nn vorrei che diventasse tutto al di fuori che un forum di camperisti. >
> ti rispondo per l'ultima volta e la finisco davvero qui, se non ti interessa un messaggio o un argomento fai a meno di leggerlo, non vendo macchine ma cerco di far conoscere una iniziativa che non è neanche mia, ad oggi sembri l'unico a cui davvero ho dato fastidio, non ti fa pensare questo ?? e poi chi l'ha detto che i camperisti devono parlare solo di truma o aree di sosta ? ed in ultimo ho mostrato le foto e continuo a mostrarle perchè non ho nulla di cui vergognarmi e se può servire da sprone ad una sola persona lo faccio volentieri, se ho turbato la tua sensibilità ti chiedo scusa saluti (definitivi) mimmo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link