quote:Originally posted by D612> Noooo,ma lui intendeva quelli di Firenze città mia velli di Sesto[:D][:D][:D][:D]
o livornese, un voglio dì' nulla..... ora proprio dell'area fiorentina... non bastava dire alcuni camperisti? Comunque ti capisco, quando un si sa aicchè attaccassi, si parte cogli sfondoni.... Bona.... >
quote:Originally posted by dany76> Boni vell, sì!
quote:Originally posted by D612> Noooo,ma lui intendeva quelli di Firenze città mia velli di Sesto[:D][:id="red">D][:D][:D]
o livornese, un voglio dì' nulla..... ora proprio dell'area fiorentina... non bastava dire alcuni camperisti? Comunque ti capisco, quando un si sa aicchè attaccassi, si parte cogli sfondoni.... Bona.... >
>
quote:colpa di maggiorparte di camperisti di dialetto dell'area Fiorentina>> Cavolo, credevo che la provenienza si riconoscesse dalle targhe... cero che in 25 anni se ne imparano di cose..... Ciao
quote:Originally posted by pilao>
quote:Originally posted by dany76> Boni vell, sì!
quote:Originally posted by D612> Noooo,ma lui intendeva quelli di Firenze città mia velli di Sesto[:D][:id="red">D][:D][:D] SESTO PRATO E CAMPI ..........
>
>
Io ho preso semplicemente un tubo doccia corrugato di 2,5 metri e lo passo sia dalla finestra del bagno, sepa...
veterandriver - 2024-12-14 19:20:41
Bel lavoro ci mancherebbe ! Però io ho semplificato il tutto con un semplice tubo corrugato doccia, made in ...
veterandriver - 2024-12-14 19:16:42
Spero, data la MOLE e il PESO, che abbia un motore ben diverso dal 1989cc. che monta lo sprinter di serie. Se...
franco49tn - 2024-12-10 10:40:29
Avete esperienza del vetrocamera cabina lato dx Arto? Sul mio si è creata una leggera patina bianca tra i du...
degiorgio - 2024-12-07 20:45:56