CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

per quelli della costa Toscana dove...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:35:30
[8D][8D][8D][8D][8D] per i camperisti che stanno lungo e vicino alla costa Toscana, dove vanno al mare col Camper, a pagamento o al parcheggio libero! Io a quello Libero usando il rispetto e la buona educazione all'ambiente! non come fanno alcuni camperisti dell'area Fiorentina del sabato e la domenica, che no sanno cosa vuol dire rispetto e educazione dell'ambiente, e per colpa di quei pochi le autorità locali mettano divieti e sbarre anti camper. [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
17
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:45:15
Generalmente se vado al mare il fine settimana scelgo vada.Qui durante il periodo estivo si puo sostare al interno del campo sportivo o al parcheggio vicino al cimitero.Entranbe le possibilità sono economiche € 8 al giorno,se si va prima di maggio è consentita la sosta anche lungo la pineta per la strada che porta alle spiagge bianche. Ciao Nicola.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:11:58
Deh...dato che sto vicino alla spiaggia, io al mare e ci vo' in bici o in vespa. Mi'a 'ol camper...![;)][8D] E ci 'onci, deh... Ciao
18
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:47:26
[8D][8D][8D] a Vada ci sono andato qualche volta, al campo di gioco quando c'è vento è un polverone enorme, e c'è smpre molta gente al sabatoe la domenica, io vado più avanti a marina di cecina dopo il tiro avolo in parcheggio libero, dove la sera c'è silenzio e si vede il bel cielo stellato. E Albert! dove và con la bicletta, dici qualcosa in Livornese ma da noi non ci sono spiagge, un sarai mia Pisano!! [;)][;)][;)]
18
chicchino
chicchino
30/05/2007 58
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:19:55
salve,noi che siamo del sabato sera tardi e domenica andiamo sempre alla mazzanta tra vada e cecina.non c'è niente ma ogni fine settimana anche se viene giù il mondo ci sono quei minimo 20 camper.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

EVENTO 23/06/25

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

17
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:30:39
Marina di Pisa se trovo posto (ultimamente mai) , Fortullino, Carbonifera/ Torre Mozza / Mortelliccio. In un'altro post parlavi di un'area sosta a quercianella pui darmi qualche altra info ( costi, se si può mettere tavolo e sedie, aprire il tendalino,...)? Grazie Ciao Fabrizio

Modificato da belfiore il 24/03/2009 alle 21:31:31
16
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 24/03/2009 alle: 21:58:45
o livornese, un voglio dì' nulla..... ora proprio dell'area fiorentina... non bastava dire alcuni camperisti? Comunque ti capisco, quando un si sa aicchè attaccassi, si parte cogli sfondoni.... Bona....
21
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:20:45
Salve a tutti, io sono di Grosseto, al mare a volte ci vado in bici, per gli amanti del velocipede consiglio di parcheggiare in Via Cimabue persso il parco, da lì parte una pista ciclabile. Nelle giornate più calde vado all'area di sosta l'Oasi a Marina di Grosseto o ai Delfini ad Albinia. Buon mare a tutti
dany76
dany76
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:36:53
quote:Originally posted by D612
o livornese, un voglio dì' nulla..... ora proprio dell'area fiorentina... non bastava dire alcuni camperisti? Comunque ti capisco, quando un si sa aicchè attaccassi, si parte cogli sfondoni.... Bona.... >
> Noooo,ma lui intendeva quelli di Firenze città mia velli di Sesto[:D][:D][:D][:D]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:51:31
quote:Originally posted by dany76
o livornese, un voglio dì' nulla..... ora proprio dell'area fiorentina... non bastava dire alcuni camperisti? Comunque ti capisco, quando un si sa aicchè attaccassi, si parte cogli sfondoni.... Bona.... >
> Noooo,ma lui intendeva quelli di Firenze città mia velli di Sesto[:D][:id="red">D][:D][:D]
>
> Boni vell, sì!
18
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:33:16
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Caro D12... io sono camperista da 25 anni, e l'estate andavo sempre dal venerdi alla domenica(quando lavoravo) a marina di Bibbona infondo alla strada sterrata( alle casermette militari) finchè per colpa di maggiorparte di camperisti di dialetto dell'area Fiorentina) campeggiavano nellarea erbosa dove incominciava quella strada demaniale sterrata, devi sapere che quando la domenica sera che quella zona dove erano ammassati quei camperisti(fiorentini) sembrava di essere in un campo lasciato velocemente dagli zingari, e dopo diverso tempo il Comune di Bibbona a messo la sbarra per i mezzi sopra ai 2,50. questo grazie a quei camperisti , che ora saranno andati a fare i propri comodi da alte parti, e penso che il lupo perde il pelo ma...[;)][;)] Non ho detto che tutti i camperisti Fiorentini, ma chi praticava quell'area sa a chi alludo. In quanto all'area attrezzata di Quercianella,( io do il numero di telefono e fax 0586 492285 ,cell. 3397713719, si chiama "il Cavalluccio" e è in via Pascoli 10/12,id="red"> e comprensivo di attacco luce e scarico,è com un campeggio e è sul mare( Rogiolo), ma si può entrare ma per uscire la domenica bisogna aspettare dopo le 21,00, comunque prima di andare telefonate, e dite che mi manda i camperisti dell'Arci camper di Livorno. saluti a tutti
16
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:05:49
@ Dany... ma quando te l'ho detto che sono di Sesto? To the face... what kind of memory.......
16
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:10:04
@Livornese
quote:colpa di maggiorparte di camperisti di dialetto dell'area Fiorentina>
> Cavolo, credevo che la provenienza si riconoscesse dalle targhe... cero che in 25 anni se ne imparano di cose..... Ciao
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 26/03/2009 alle: 10:19:33
oh Livorneseid="blue"> me la dai un'inforamzione anche id="blue"> se sono pisana?id="blue"> L'area attrezzata di Quercianella dove si trova esattametne e com'è? Per quanto riguarda la Tua sosta libera a Cecina fai attenzione xchè noi andiamo spesso nella AA dietro il tiro a volo e abbiamo trovato dei tedeschi disperati xchè dove vai te gli hanno svaligiato il camper ed i carabinieri arrivati sul posto ci hanno detto che non è nuova la cosa. Comunque anche noi x brevi soste ci fermiamo li magari ci incrociamo! Ci riconoscecrai il mio bambino porta uno splendido cappellino DEL PISA !!!!!!!!!!!
18
cerre655
cerre655
28/08/2006 62
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:15:56
Io sono fiorentino e queste storie di ordinaria inciviltà mi hanno sempre fatto in****are, ma purtroppo non dipende dalla targa. Avevo cominciato a frequentare l'area di Marina di Pisa, ma a quel che ne sò è stata chiusa. Il parco dell'Uccellina è stato chiuso... Per andare al mare il fine settimana l'anno scorso sono stato ai Delfini d Albinia ma è caro. Avete qualche suggerimento? Saluti Andrea
18
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 26/03/2009 alle: 13:31:15
[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Per Landi e anche altri, l'area di Quercianella è privata a pagamento, credo che voglia € 8,00, compreso di corrente, è al Rogiolo( zona conosciuta sotto il castello di Sonnino) è ombreggiata, e silenziosa, l'unico problema è che devi andare via la sera dopo le 21, per via che mettuno le macchine in sosta lungo la strada un po stretta,come ho detto sopra devi telefonare. per dove vado io non hanno mai rubato, anche perche c'è sempre qualcuno nella vicina pineta.
18
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:53:38
quote:Originally posted by pilao
quote:Originally posted by dany76
> Noooo,ma lui intendeva quelli di Firenze città mia velli di Sesto[:D][:id="red">D][:D][:D] SESTO PRATO E CAMPI ..........
>
> Boni vell, sì!
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.