Per gli amici pugliesi ,per questo weekend qualcuno si muove???
Noi vorremmo andare a tirare qualche palla di neve su alla SELLATA!!
Qualcuno si aggrega???
Giulio,Tommy e gli altri cosa fate???
Ciao dalla moglie di piero,franca!
Ciao, per il prossimo w.e. temo che non usciremo, anche perchè probabilmente la viabilità non sarà buona, ma per il w.e. delle Palme se non vado da mia suocera si potrebbe andare sulla neve[:)]
Noi ci siamo, ho gia visionato il sito le piste saranno aperte la viabilità è buona (sta ancora nevicando) noi in genere ci fermiamo nel parcheggio del pierfaone.
Fateci saper quando partite (ci siamo conosciuti al Millenium?)
angela
X adalberto
Ciao Donato al ritorno fammi sapere cosa hai visto, poichè a voi come noi, piace vedere quei centri storici particolari e sconosciuti, inoltre ricorda a Grazia di inviarmi la ricetta di quella pizza rustica buonisssima ...si proprio quella con la salciccia piccante
X SABMIC perchè non venite anche voi sulla sellata? i preparativi del matrimonio possono aspettare
X Stefano1961 hai saputo nulla su Sannicandro?
Ciao micgenc, grazie per l'invito, purtroppo [:(]non siamo liberi questo W.E., abbiamo degli impegni ke abbiamo prorogato a lungo ed ora ce li ritroviamo tuti insieme.
Per i preparativi del matrimonio, ti dirò, ke siamo leggermente in anticipo sul previsto, quindi abbiamo considerato qualke W.E. di uscita in più[:D][8D][:D][8D]...x pasqua ke fate?!?!?[?][?][?]
Per Pasqua visto il tempo incerto abbiamo optato di andare "alla Masseria" a Gallipoli, e se riesco, inserire una uscita su un peschereccio alla "ricerca" di pesce.
PENSATECI......siamo un nutrito gruppo di Putignano.
Questo fine settimana, noi rinunciamo ad uscire, io ho
preso un impegno per una gara podistica in un paese
vicino e ..Giuseppe va in bici non so dove!
Sarà il prossimo W/E .Un saluto a tutti gli amici..[:)] Antonia
Ciao Franca. Noi questo W.E. credo resteremo a casa. Angela vorrebbe uscire solo domenica (ma ndò annamo domenica cor brutto tempo che c'è?)
Buon divertimento e ci vediamo alla prossima (mal che vada per il WE di metà aprile).
Ciao da Piero....il marito di Angela (QUARK) [:D] [:D] [:D]
Ciao a tutti[:)] Non sappiamoancora se questo w.e. usciamo... dipende molto dal tempo, però dopo il raduno di domenica scorsa al mare ho svuotato il camper dall'attrezzatura invernale e la neve mi sembra ormai così lontana... DADO
Scusate ma, "Abortiamo" anche noi l'uscita per questo weekend;
Per le condizioni atmosferiche che fino a domenica portano instabilita' piu' o meno forte un po' dappertutto e cosi' approfitto per andare a trovare i miei !!![:)]
Al prossimo 31-03/01-04 pero' si esce!
Ciao a tutti da piero.
Ciao Nico,
la tv funziona bene, continuo però a non avere un buon segnale con il digitale terrestre.
L'antenna cb non scende come stazionarie sotto 1,8
Allora per il 31/03---01/04 tutti alla sellata???[8D][8D][8D]
P.S. sto' cercando un C.B. usato se qualcuno ne avesse uno da vendere,mi faccia uno squillo o mi manda una email o scrive sul forum!!!
ciaooooo [:)][:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.