quote:Risposta al messaggio di Tania69 inserito in data 09/10/2014 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...ammaliatrice...ogni lasciat e' pers... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Tania69 inserito in data 09/10/2014 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se era lui o non il camper che hai visto non saprei ..ma e' per certo che lui sta a Bologna per seguire una sua nipotina che e' ricoverata per un intervento se vuoi domandarglielo direttamente ti cosiglio di seguire il post su ESTERO > "MEINE LIEBE DEUTSCHLAND " ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 10/10/2014 11:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arieccolo...[:0] io non so cosa ti ho fatto... tu sicuramente lo sai...[;)] Fallo sapere a tutto il forum...[;)] Grazie...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Tania69 inserito in data 09/10/2014 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Tania ma, solo ora ho letto il topic... Si ero io, ero a Bologna come già ti hanno riferito per accompagnare una nipotina che doveva subire un'intervento delicatissimo...[:(] Mi dispiace non averti conosciuto di persona...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo