CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Perche mi chiamo Prodigiojunior..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 08:37:13
quote:Originally posted by peste04
Se permettete volevo solo aggiungere che ci sono mille modi per fare beneficenza non è detto che se non si aderisce alla vostra si è sconsiderati verso chi ha più bisogno. Ciao Giusy >
> Cara Giusy, nessuno a contestato a Prodigio di non aver partecipato all'iniziativa. Gli è stato contestato il fatto che si è prodigato a contestare l'iniziativa. Se permetti non è la stessa cosa. Lucio
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/11/2006 alle: 09:14:27
Certo che ognuno è libero di fare beneficenza come vuole (neanche noi abbiamo aderito all'iniziativa perchè la facciamo in alto settore)ma trovo sia scorretto criticare le scelte degli altri. Comunque credo che "prodigio" dovrebbe capire che se ha avuto questa disgrazia non è colpa nostra o del mondo intero e comunque lui anche se con problemi è VIVO tanti hanno lasciato la vita sul lavoro. Adriana
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 09/11/2006 alle: 09:28:07
quote:Originally posted by prodigiojunior
NN ho mai chiesto la tua stima,nn so proprio che farmene,siete voi branco,che mi avete preso in giro sul mio nik,e sul fatto che ho dato una mia opinione su Roma. >
> Incredibile, alla fine è colpa degli altri e non sua. Se sei diversamente abile mi dispiace ma questo no ti autorizza a offendere tutti e sparlare se uno vuole fare beneficienza. Se non ti va esci dal post ma non fare commenti idioti. Non è colpa nostra se hai avuto un incidente, c'è molta gente che soffre ma non per questo offendono gli altri. Ciao Omone con la U maiscola, pensaci. Pizzo
carlo65
carlo65
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 09:34:01
ragazzi, copiata ed incollata da altro portale sui camper... Troll. Un termine non particolarmente noto (fortunatamente) sui siti Italiani. Ma in costante aumento. Per evitare un super lavoro ai moderatori (che operano da volontari) ecco alcune utili spiegazioni e norme di comportamento.

http://it.wikipedia.org/wiki/Tr...

id="blue"> Un salutone a tutti e buona lettura!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 09/11/2006 alle: 09:45:06
Siccome sono stufo di tutti questi cosidetti uomini,pieni di pregiudizi,sul fatto del xche il mio nik e PRODIGIOJUNIOR ora ve lo dico.Sono un ragazzo di 32 anni,e da 8 in seguito ad un incidente in fabbrica,ho perso entrambi la mani,ma nonostante ciò,faccio di tutto compreso guidare il camper,(senza protesi o modifiche) so farmi la barba usare il pc,mangiare da solo ecc. ecc.Quindi voi che mi attaccate nel forum e che io nn nomino xche a differenza vostra so Uomo con la U maiuscola,ora sapete xche mi ritengo un prodigio,e spero di finirla qui. >
> .. non ce ne frega niente del tuo problema, stai dando fastidio . Enricoid="size5">

Modificato da enrico67 il 09/11/2006 alle 09:47:37
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 09/11/2006 alle: 09:51:01
Ognuno ha un percorso di vita unico e irrepetibile: chi tutta in salita e a denti stretti, chi tutta in discesa, chi un po' in salita e un po' in discesa, a strappi, o tutto unito; con incidenti, gravi, o trascurabili, che lasciano il segno, o che passano, che fanno crescere, o che non fanno niente. Chi lunga lunga, chi corta corta. Ognuno sceglie il nick che vuole: alcuni a casaccio, alcuni per umorismo, altri, come me, perchè ricorda cose passate, o per riassumere se stessi. Prodigiojunior (che io, nella mia demenza, avevo interpretato: PRODI GIOvanni JUNIOR) riassume forse il nostro amico. Ma penso che possa riassumere molte delle nostre vite, o dei nostri amici, parenti. Anche se non abbiamo fatto o subito niente di veramente eccezionale, non è a volte un prodigio passare mentalmente quasi indenni attraverso tutto quello che subiamo, quotidianamente, goccia dopo goccia, per arrivare ad essere qui, a parlare, con la massima serenità possibile? E se a qualcuno, ogni tanto, gli 'scappa il miccio', e che sarà mai? saluti pilao
19
wodan
wodan
02/11/2006 13
Inserito il 09/11/2006 alle: 10:20:42
Questo argomento può interessare o non interessare (come ogni argomento...) ma resta il fatto che non ha nulla a che fare con "VIAGGI IN ITALIA". Non sarebbe meglio spostare la conversazione in altro luogo tipo "ALTRO, NON SUI CAMPER"? Grazie. Manuel.
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 09/11/2006 alle: 10:50:37
più che postare da un'altra parte, non sarebbe meglio "piantarla" senza continuare il "battibecco" che molto probabilmente non ci porterà da nessuna parte? Non ho letto i precedenti post, ma credo che l'amico sia incazzato con il mondo intero (e posso capirne il motivo)e spara con alzo zero un pò da tutte le parti. Io suggerirei di "spegnere", ..... dopo aver meditato magari torna a parlare/scrivere con tutti noi in modo più civile, contrariamente è un suo problema!
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:49:21
Spero di farmi capire in questa risposta,xche nel scrivere a volte nn si può capire se c'è dell'ironia,se uno scrive con altri fini ecc.ecc.insomma una cosa e parlarsi in faccia e una e scrivere.Innanzitutto mi scuso con le persone che ho offeso e che di sicuro nn avrei voluto.Giuro di nn avercela con il mondo intero anzi se mi conosceste meglio vedreste che nn sono affatto cattivo, riguardo l'appello fatto da mclouis,era una mia opinione quella di finirla,xche ho pensato che altre persone avrebbero potuto mettere annunci di ogni tipo sul forum,x esempio vendita di oggetti qualunqui,e x questo mi scuso con lui x quello che fa che e una cosa bellissima,nel scrivere il motivo del mio nikname l'ho fatto xche ogni volta anche nella chat si fa ironia,e xche ci tenevo a farlo sapere cosi,nel caso mi dovessi incontrare con qualcuno di voi un giorno con il camper,sarei riconosciuto subito,e questo mi farebbe piacere. Spero di essere stato chiaro e di aver fatto finire questa polemica,x me siete e restate tutti amici.Scusate se ho scritto male,ma meglio nn so fare.Ciao a tutti
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 13:19:11
Per me il discorso è chiuso. Azzero ogni pensiero negativo nei tuoi confronti. Da ora ricomincio da zero: benvenuto nel forum. Ciao. Lucio [:)][:)][:)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 09/11/2006 alle: 13:41:26
Spero di farmi capire in questa risposta,xche nel scrivere a volte nn si può capire se c'è dell'ironia,se uno scrive con altri fini ecc.ecc.insomma una cosa e parlarsi in faccia e una e scrivere.Innanzitutto mi scuso con le persone che ho offeso e che di sicuro nn avrei voluto.Giuro di nn avercela con il mondo intero anzi se mi conosceste meglio vedreste che nn sono affatto cattivo, riguardo l'appello fatto da mclouis,era una mia opinione quella di finirla,xche ho pensato che altre persone avrebbero potuto mettere annunci di ogni tipo sul forum,x esempio vendita di oggetti qualunqui,e x questo mi scuso con lui x quello che fa che e una cosa bellissima,nel scrivere il motivo del mio nikname l'ho fatto xche ogni volta anche nella chat si fa ironia,e xche ci tenevo a farlo sapere cosi,nel caso mi dovessi incontrare con qualcuno di voi un giorno con il camper,sarei riconosciuto subito,e questo mi farebbe piacere. Spero di essere stato chiaro e di aver fatto finire questa polemica,x me siete e restate tutti amici.Scusate se ho scritto male,ma meglio nn so fare.Ciao a tutti >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pizzo
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 09/11/2006 alle: 14:01:15
Siccome sono stufo di tutti questi cosidetti uomini,pieni di pregiudizi,sul fatto del xche il mio nik e PRODIGIOJUNIOR ora ve lo dico.Sono un ragazzo di 32 anni,e da 8 in seguito ad un incidente in fabbrica,ho perso entrambi la mani,ma nonostante ciò,faccio di tutto compreso guidare il camper,(senza protesi o modifiche) so farmi la barba usare il pc,mangiare da solo ecc. ecc.Quindi voi che mi attaccate nel forum e che io nn nomino xche a differenza vostra so Uomo con la U maiuscola,ora sapete xche mi ritengo un prodigio,e spero di finirla qui. >
> Lo so, lo so ... lo scontro ormai è finito, però leggendo tutto a me rimane un dubbio: sicuramente hai superato l'handicap, però forse non hai ancora superato il trauma... Dico subito che qui mi fermo, osservo e non aggiungo altro. Non ho verità in tasca da vendere a chicchessia. Buoni kilometri, prodigiojunior... [:0][;)] -- gilby
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 09/11/2006 alle: 14:23:54
Spero di farmi capire in questa risposta,xche nel scrivere a volte nn si può capire se c'è dell'ironia,se uno scrive con altri fini ecc.ecc.insomma una cosa e parlarsi in faccia e una e scrivere.Innanzitutto mi scuso con le persone che ho offeso e che di sicuro nn avrei voluto.Giuro di nn avercela con il mondo intero anzi se mi conosceste meglio vedreste che nn sono affatto cattivo, riguardo l'appello fatto da mclouis,era una mia opinione quella di finirla,xche ho pensato che altre persone avrebbero potuto mettere annunci di ogni tipo sul forum,x esempio vendita di oggetti qualunqui,e x questo mi scuso con lui x quello che fa che e una cosa bellissima,nel scrivere il motivo del mio nikname l'ho fatto xche ogni volta anche nella chat si fa ironia,e xche ci tenevo a farlo sapere cosi,nel caso mi dovessi incontrare con qualcuno di voi un giorno con il camper,sarei riconosciuto subito,e questo mi farebbe piacere. Spero di essere stato chiaro e di aver fatto finire questa polemica,x me siete e restate tutti amici.Scusate se ho scritto male,ma meglio nn so fare.Ciao a tutti >
> spero anch'io di poterti incontrare in futuro, mimmo [:)][:D][:)][:D]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 09/11/2006 alle: 15:50:47
Ad essere sincero, nella mail che ho ricevuto scrivi che sei incazzato un po' con tutti. Ma non importa, devi riconoscerlo solo tu questo, e decidere di buon grado. Silvio
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 09/11/2006 alle: 16:49:38
vabbè, il vino ce l'ho, esco a comprare i tarallucci e torno![:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 09/11/2006 alle: 16:51:34
fai con calma, eh? [;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/11/2006 alle: 21:19:48
Ben "tornato"... ...anche se in tutta sicerità una certa puzza di fregatura continuo a sentirla...[:D]! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 10/11/2006 alle: 09:15:06
ci voleva tanto ? [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link