CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Percorribilità E45

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 16
boris
boris
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 21:24:52
La prossima settimana andrò a Roma partendo da Verona, ma non so se pagare un caro pedaggio alla società autostradale o rischiare di perdere qualche pezzo del mio datato mezzo sulla E45..... Qualcuno l'ha percorsa ultimamente? E' davvero così disastrata???[V][V][V] Grazie per l'informazione Stefano
zarcof
zarcof
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 07:47:27
Io che sto in Romagna quando devo valicare l'Appennino mi faccio con assoluta calma (calcolo circa 1 ora in più) il passo di Via Maggio che da Rimini valica poi a S.Sepolcro (Ar) a ricongiungersi con la E45 (che da qui e oltre è ben percorribile)... però forse per Roma ci possono essere altri passaggi... Comunque la E45 resta un disastro!
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/04/2006 alle: 08:50:43
io l'ho percorsa la settimana passata.... è abbastanza disatrata, ma se non ci sono macchine e ti metti in corsia di sorpasso, riesci ad evitarne un buon 90% se trovi un'alternativa, è forse meglio.-
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 09:01:44
La scelta purtroppo è tra la A 14, che oltre al "caro pedaggio" offre "bellissime code" anche di ore e la E45. Ci sono altre strade ma sono abbastanza tortuose e molto meno veloci. Se la si percorre a velocità non eccessiva è ancora possibile magari, traffico permettendo, ponendo le ruote appena fuori dei binari che i TIR hanno scavato sull'asfalto. Debbo dire che qualche anno fa, in Croazia, ho trovato un pessimo fondo stradale, almeno in rapporto a quello delle nostre vie di comunicazione, oggi la situazione si è capovolta.
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 19/04/2006 alle: 09:37:25
Concordo con l'amico maanbal1.Abito in provincia di Mantova e ho pecorso ieri la E45 per tornare a casa e devo dire che in certi tratti è peggio di una strada di campagna. Buoni km Aldo
boris
boris
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 22:19:15
Grazie a tutti per i chiarimenti.... Avete visto a striscia la notizia di questa sera le condizioni della Statale Romea? Forse è peggio della E45. Mi chiedo.... ma l'asfalto è poi così caro? E non si potrebbe usare manodopera gratuita attualmente impiegata a sovrafollare le carceri? Mah! Povera Italia. Ciao a tutti.

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

delta5
delta5
15/01/2005 54
Inserito il 19/04/2006 alle: 23:38:25
SIAMO TORNATI QUESTA NOTTE DA ASSISI UN INCUBO PERCORRERE LA E45 E' PEGGIO DELLA JUGOSLAVIA DI 20 ANNI FA NON SI PUO' NON AVVISARE PRIMA DI UNA STRADA IN QUESTE CONDIZIONI. CON IL BUIO E ANCORA PEGGIO. HO PERSO PERFINO IL COPRIGRIGLIA DEL BOILER. CIAO CLAUDIO[:(][:(][:(][:(][:(]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 10:50:57
Un consiglio: se avete tempo (calcolate almeno 1 ora e mezza in più!) prendete un percorso alternativo alla E45; potrete così vedere posti nuovi con più calma senza incazzarsi per le buche ed evitare eventuali danni al mezzo. La tranquillità non ha prezzo!
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 20/04/2006 alle: 12:20:51
confermo! E 45 pessime condizioni. fatta all'andata in Umbria sarà un caso ma si sono rotti 2 fermi di sportelli e udite udite per la prima volta dopo 20 mesi ho sentito il tac tac della semiassite. forse non tutti i mali... essendo ancora in garanzia.al ritorno cmq abbiamo optato x entroterra più tortuoso ma senza colonne e con panorami stupemdi. ciao
domenicog
domenicog
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 12:48:47
La E 45 è uno scandalo! L'ho percorsa per Pasqua e con un mezzo come il camper può essere anche perocolosa. Peccato perchè sarebbe comoda e porterebbe molto turismo in Umbria e Toscana.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 13:08:52
Ci lamentiamo della E45 ed a ragione. Non ci accorgiamo però che, da qualche anno, la qualità del fondo stradale praticamente di TUTTE LE STRADE, autostrade comprese, è andata a scadere in maniera scandalosa. Mi ricordo che le strade, appena una decina di anni fa, erano lisce quasi come biliardi, sia in città che fuori, naturalmente con qualche rara eccezione. Oggi, ovunque si va, si trovano strade disastrate e lavori in corso che servono solo a fare piccoli rattoppi che non risolvono il problema. Non ho nessuna intenzione di far politica ma penso che un minimo di stanziamento per il risanamento delle strade, prima che sia troppo tardi e si arrivi alla paralisi del traffico, sia indispensabile.
caricaranta
caricaranta
16/02/2005 83
Inserito il 20/04/2006 alle: 23:17:57
Ma allora qualcuno sa se passare per s.Leo può essere conveniente e se la strada è scorrevole e anche migliore...?
paperogiallo
paperogiallo
20/04/2006 2
Inserito il 20/04/2006 alle: 23:53:24
la E45 è uno schifo ma la Romea è peggio Venezia-Roma a Pasqua alla media di un porc...... a km[V][V][V][V]
umby69
umby69
15/02/2006 72
Inserito il 21/04/2006 alle: 00:03:15
Per Maanibal 1 Ciao, io lavoro da quasi 20 anni in un'impresa di costruzioni stradali e posso dirti che negli ultimi 3/4 anni c'é stato un sensibile calo di risorse spese alla sistemazione e costruzione di strade. Inoltre in Italia manca completamente un politica di manutenzione stradale atta a conservare gli strati superficiali di usura, politica che sicuramente farebbe risparmiare soldi e tempo prima di arrivare a dover ricostruire completamente tratti di strade o peggio ancora. Negli ultimi anni anche numerose amministrazioni comunali non ricevono più fondi per le manutenzioni ordinarie degli asfalti e questo non fa che peggiorare ulteriormente le cose. Ogni volta che percorro strade dissestate mi sale una rabbia addosso perche ci vorrebbe davvero poco per evitare che certe situazioni precipitino, basta affrontarle in tempo. Ciaoo Umberto.
zarcof
zarcof
-
Inserito il 21/04/2006 alle: 08:02:11
quote:Originally posted by caricaranta
Ma allora qualcuno sa se passare per s.Leo può essere conveniente e se la strada è scorrevole e anche migliore...? >
> Parli di S.Leo nel MonteFeltro? Se si allora , venendo dal centro Italia (Lazio Umbria Toscana) dovresti fare il passo di Via Maggio e discendere verso Rimini. Ad una 40ina di km da Rimini ci sono le indicazioni per S.Leo.
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 21/04/2006 alle: 13:06:56
sulla E45 ho preso una buca talmente grossa che nello stesso istante mi si è:staccato la ventosa del navigatore (compreso) e tolta la quinta marcia!!!![:0][:0][:0]. Il bello è che era nel tratto riaperto da poco perchè fino all'anno scorso c'era una mostruosa deviazione tra i monti....COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO SVOLTO!!!![}:)]
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/04/2006 alle: 13:07:54
Anche noi abbiamo percorso a Pasqua la Romea e la E45 è uno schifo non si sa quale buco scegliere [:(] buoni KM Adriana
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Le prove di CamperOnLine: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.