quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 03/04/2013 19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono di Perugia e tengo lì il camper in rimessaggio.Mi dispiace dell'accaduto, ma lo hai fatto presente al gestore?. Sono nuovi e ancora peccano di qualche ingenuità. Io nei limiti del possibile cerco di far notare le cose che andrebbero migliorate ma più siamo a farlo notare e meglio è. Per esempio lo scorso anno ci furono lamentele perchè non tutta l'area è coperta dalle colonnine 220, ebbene dopo varie sollecitazioni a breve istalleranno altre due colonnine nella parte dell'area sprovvista. in merito al tuo problema capisco il fastidio e ti posso garantire che ho già espresso le mie perplessità; purtroppo mi dicono che il comune in un certo senso li ha obbligati a farli entrare perchè non c'erano più spazi disponibili. Ora anche se vero vanno sicuramente gestiti e controllati meglio e se non c'è disponibilità di posti dovrebbero uscire. Io appena potrò parlare con il gestore farò presente le tue lamentele nella speranza che prendano qualche provvedimento. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 04/04/2013 16:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, non e' stata questione di fastidio ,a me quella gente li non ha fatto assolutamente niente , e' solo il fatto ripeto che in caso di una fuga veloce per qualsiasi motivo poteva essere , qualcuno che stava male ,[V] purtroppo un incendio ,[V] puo' capitare benissimo ,e sai che le fiamme sono velocissime sopratutto se c'e' di mezzo un camper,dovevi chiedere, se trovavi di chi era il furgone,per spostarlo.[V] Non ho chiamato il gestore ma il custode che era li in quell'ufficio sotto al bar dove ci sono i gradini che portano al piazzale, ,e la sua risposta e' stata ,lo sappiamo e lo sa anche il sindaco ma non sanno dove farli andare,dove farli andare[?][:0] hai presente dove c'e' il bar c'e' un piazzale enorme,li ci stavano in 100 di quei furgoni . Il mio errore e' stato quello di non aver chiamato i vigili del fuoco, senz'altro avrebbero fatto sgomberare per sicurezza tutti i furgoni davanti ai camper.[;)] Altra cosa negativa ,dalla perte della strada le colonnine corrente non ci sono e non ho visto nessuna predisposizione ,bene i camper dove non c'era corrente la prendevano dall'altra parte facendo passare i cavi sul mezzo dell'area di sosta e praticamente tutti passavano sui cavi, mi sembra che sia cosa un po' grave,[xx(] per un area praticamente nuova. Franco[:)] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 04/04/2013 20:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stamattina ne ho parlato con il custode, e come già ti avevo accennato e lui stesso ti ha detto, purtroppo il comune ha imposto questa soluzione. Mi ha detto che proveranno a trovare una soluzione diversa soprattutto nei periodi di massimo afflusso. Comunque la presenza di queste persone come dici anche tu non da fastidio,semmai dovrebbero stare più attente a come si posizionano e, inoltre, la loro presenza dovrebbe avvenire solo il sabato mattina quando purtroppo il grosso parcheggio superiore è occupato dal mercato. In merito alle colonnine di elettricità, come ti ho già accennato, saranno istallate quanto prima anche nel lato sprovvisto. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di richirava2 inserito in data 06/04/2013 09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto anch'io ,come quoto Dog 53 non e' possibile che cio' accada, ma come si dice siamo in ITALIAAAAAAAAAAAAA[:(][V] NESTA
quote:Risposta al messaggio di nestabnav inserito in data 06/04/2013 09:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nesta non e' vero ,siamo in Italia ma non quello che pensi tu, tutto mondo e' paese credimi[;)] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.