CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Perugia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 28/03/2013 alle: 21:02:00
Non ho mai visitato Perugia,vorrei visitarla per le feste pasquali, anche se il circondario lo conosco bene. Qualcuno di voi ha sostato in citta[?]dove[?] grazie e Auguri a tutti di Buona Pasqua Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 29/03/2013 alle: 06:05:51
C'è un'area di sosta camper ( insomma.. un parcheggio con scarico e scarico) Proprio vicino alla funicolare che porta in centro
12
richirava2
richirava2
04/02/2013 75
Inserito il 29/03/2013 alle: 07:51:46
Allora, perugia, perugia la conosco... Se vuoi sostare vicino al centro, ma comunque devi prendere il pulman vai a piazzale Bove, è un' area sosta per camper a pagamento da pochi giorni. Io però farei così: Per la notte andrei su uno dei campeggi lungo il lago trasimeno ce ne sono una marea; poi per visitare la città prenderei il camper e in 20 minuti fino al parcheggio di Pian Di Massiano, vicino allo stadio e gratis, da li ti fai una esperienza sul famoso minimetro, che è una trenino su rotaia come quello delle piste da sci, ti scende direttamente in centro. Dimenticavo quando vai verso il lago non devi assolutamente perdere la Torta della Maria è la piú buona che cisia... Si trova lungo il lago in un paese che si chiama san'arcangelo proprio lungo la strada e fà tipo una focaccia bassa condita con prosciutto o qualdiasi altra cosa, a Perugia è famosissima... Per qualsiasi cosa chiede
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 29/03/2013 alle: 15:11:03
Grazie delle dritte sto partendo adesso. saluto e AUGURONI DI BUONA PASQUA FRANCO Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
12
richirava2
richirava2
04/02/2013 75
Inserito il 02/04/2013 alle: 20:42:09
Come è andata a perugia? Raccontaci cosa hai fatto

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 03/04/2013 alle: 19:52:55
A Perugia tutto bene o quasi.[:D] Il quasi sta che nell' area di sosta in P.le Bove al mattino del 30 marzo sabato praticamente per uscire si doveva chiedere il permesso .[V] Il permesso di spostare i furgoni che sostavano davanti ai ns. camper i quali erano parcheggiati come i cartelli indicano negli appositi spazi.Loro nooo[:0] Furgoni targati Moldavia Polonia,Ucraina, ecc...non so' di preciso il motivo per il quale erano li mi dicevano che avevano prodotti della loro terra in vendita. E da tutte le parti spuntavano badanti per l'aquisto dei suddetti prodotti,praticamente un mercato nell' area di sosta. A mio avviso senza nessun tipo di sicurezza,per noi camperisti.[:(!] Il mattino seguente Pasqua stessa solfa alche' io e tanti altri abbiamo cambiato zona. Franco PS per il resto Perugia resta una bella citta. Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.

Modificato da dog53 il 03/04/2013 alle 20:13:45
12
richirava2
richirava2
04/02/2013 75
Inserito il 03/04/2013 alle: 22:07:06
Io non sarei rimasto un minuto contato.... E rivolevo anche i soldi indietro, queste cose mi infastidiscono proprio...
12
richirava2
richirava2
04/02/2013 75
Inserito il 03/04/2013 alle: 22:09:28
E non aggiungo altro per non sembrare... Trovate voi il termine
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 04/04/2013 alle: 16:28:01
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 03/04/2013  19:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sono di Perugia e tengo lì il camper in rimessaggio.Mi dispiace dell'accaduto, ma lo hai fatto presente al gestore?. Sono nuovi e ancora peccano di qualche ingenuità. Io nei limiti del possibile cerco di far notare le cose che andrebbero migliorate ma più siamo a farlo notare e meglio è. Per esempio lo scorso anno ci furono lamentele perchè non tutta l'area è coperta dalle colonnine 220, ebbene dopo varie sollecitazioni a breve istalleranno altre due colonnine nella parte dell'area sprovvista. in merito al tuo problema capisco il fastidio e ti posso garantire che ho già espresso le mie perplessità; purtroppo mi dicono che il comune in un certo senso li ha obbligati a farli entrare perchè non c'erano più spazi disponibili. Ora anche se vero vanno sicuramente gestiti e controllati meglio e se non c'è disponibilità di posti dovrebbero uscire. Io appena potrò parlare con il gestore farò presente le tue lamentele nella speranza che prendano qualche provvedimento. Ciao Luigi
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 04/04/2013 alle: 20:28:39
quote:Risposta al messaggio di cpl inserito in data 04/04/2013  16:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luigi, non e' stata questione di fastidio ,a me quella gente li non ha fatto assolutamente niente , e' solo il fatto ripeto che in caso di una fuga veloce per qualsiasi motivo poteva essere , qualcuno che stava male ,[V] purtroppo un incendio ,[V] puo' capitare benissimo ,e sai che le fiamme sono velocissime sopratutto se c'e' di mezzo un camper,dovevi chiedere, se trovavi di chi era il furgone,per spostarlo.[V] Non ho chiamato il gestore ma il custode che era li in quell'ufficio sotto al bar dove ci sono i gradini che portano al piazzale, ,e la sua risposta e' stata ,lo sappiamo e lo sa anche il sindaco ma non sanno dove farli andare,dove farli andare[?][:0] hai presente dove c'e' il bar c'e' un piazzale enorme,li ci stavano in 100 di quei furgoni . Il mio errore e' stato quello di non aver chiamato i vigili del fuoco, senz'altro avrebbero fatto sgomberare per sicurezza tutti i furgoni davanti ai camper.[;)] Altra cosa negativa ,dalla perte della strada le colonnine corrente non ci sono e non ho visto nessuna predisposizione ,bene i camper dove non c'era corrente la prendevano dall'altra parte facendo passare i cavi sul mezzo dell'area di sosta e praticamente tutti passavano sui cavi, mi sembra che sia cosa un po' grave,[xx(] per un area praticamente nuova. Franco[:)] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.

Modificato da dog53 il 04/04/2013 alle 20:33:07
12
richirava2
richirava2
04/02/2013 75
Inserito il 04/04/2013 alle: 23:15:43
Non ci resta che piangere[code][/code]
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 05/04/2013 alle: 14:17:59
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 04/04/2013  20:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao stamattina ne ho parlato con il custode, e come già ti avevo accennato e lui stesso ti ha detto, purtroppo il comune ha imposto questa soluzione. Mi ha detto che proveranno a trovare una soluzione diversa soprattutto nei periodi di massimo afflusso. Comunque la presenza di queste persone come dici anche tu non da fastidio,semmai dovrebbero stare più attente a come si posizionano e, inoltre, la loro presenza dovrebbe avvenire solo il sabato mattina quando purtroppo il grosso parcheggio superiore è occupato dal mercato. In merito alle colonnine di elettricità, come ti ho già accennato, saranno istallate quanto prima anche nel lato sprovvisto. Ciao Luigi
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 05/04/2013 alle: 20:52:00
Gurda Luigi,mi auguro e auguro a tanti camperisti che si recheranno in quell'area di non trovare quello che ho trovato io[:(]. Da quello che scrivi non si sa' quando finira' questo mercato all'interno dell'area,che troveranno una soluzione diversa nei giorno di grande afflusso, ma dico allora negli altri giorni non puo' capitare , in una citta come Perugia, che i camper occupino tutti i 50 posti in una giornata che non sia di sabato, arrivano questi e si mettono davanti a te, nooooooooooo a me dispiace ma non va bene , anche perche' pago per il posto negli spazi e 18 eurozzi credimi sono tanti se mi trovo davanti al mio camper un furgone con nessuna possibilita di muovermi[V].poi se trovo posto dalla parte della strada per avere corrente devo avere un filo almeno di 50 metri[^] Ultima cosa, anche perche' questa parte dell'argomento dovevo metterla su Comportamenti[;)],il Col mi voglia perdonare [:)]dicevo ultima cosa il parcheggio sopra ,una parte e' adibita a mercato ma l'altra parte era libero si tratta pero' di parcheggio a pagamento da quello che ho visto,ma non c'era nemmeno un'auto.Il comune li li doveva mettere[^] Con questa chiudo, attenzione al sabato,tutto il giorno,prima di recarvi a Perugia nell'area di sosta P.le Bove[;)] Franco ciao Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
12
richirava2
richirava2
04/02/2013 75
Inserito il 06/04/2013 alle: 09:04:01
Ciao sono di Perugia anche io...esinceramente se quella di piazzale Bove è un'area sosta camper non vedo perchè deve diventare un mercato, a me da molto fastidio questa cosa, quindi dó pienamente ragione a dog53.... di sicuro non la consiglio più!! e comunque se pago ben €18 e poi non ci sono regole che permettano di stare un pó tranquillo col cacolo che ci vado... e ribadisco non ci resta che piangere!!
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 06/04/2013 alle: 09:17:53
quote:Risposta al messaggio di richirava2 inserito in data 06/04/2013  09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti quoto anch'io ,come quoto Dog 53 non e' possibile che cio' accada, ma come si dice siamo in ITALIAAAAAAAAAAAAA[:(][V] NESTA
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 06/04/2013 alle: 22:51:26
quote:Risposta al messaggio di nestabnav inserito in data 06/04/2013  09:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nesta non e' vero ,siamo in Italia ma non quello che pensi tu, tutto mondo e' paese credimi[;)] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.

Modificato da dog53 il 06/04/2013 alle 22:53:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link