http://www.valliostellato.it/HT...
quote:Risposta al messaggio di max1 inserito in data 13/03/2012 09:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ultima volta che sono stato a Monzambano (sosta nella splendida AA), sulla riva est del Mincio c'era una gara di pesca, tanto che non ci hanno fatto passare neanche in bicicletta[}:)]. comunque c'erano un sacco di macchine dei pescatori e anche un paio di camper, non so se però la sponda è accessibile ai mezzi solo in occasione di gare. potresti sentire i gestori della AA se sanno darti qualche info, per la sosta potresti andare in AA con barbecue e tutto il resto che magari già conosci. ciao
quote:Risposta al messaggio di max1 inserito in data 14/03/2012 13:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i camper come le macchine erano sulla sponda opposta alla ciclabile...direzione verso il lago sulla destra. Io avevo provato a passare su quella sponda perché sulla ciclabile era in corso un maratona [:(!]. AA e' quella di Monzambano, la gara di pesca era all'altezza della centrale elettrica scendendo verso il lago. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 14/03/2012 22:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi perfetto, grazie.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 14/03/2012 22:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami "Cavallino", ho notato che l'area di Sparafucile è molto bella, ma non sul lago, abbiamo la pretesa (io e i miei amici) di spaparazzarci come i vecchi tempi passati (sai abbiamo 50 anni!?). Mentre la diga Masetti non mi sembra essere un area di sosta, sai se esiste la possibilità di parcheggiare liberamente sulla sponda del lago? Sarebbe il massimo anche con barbeque... Grazie 1000[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 15/03/2012 10:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 troppo gentile...mitico! Grazie[:o)]