quote:Risposta al messaggio di maurilo inserito in data 11/03/2015 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io consiglierei di uscire a Cassino, quindi di prendere la superstrada per Atina e da qui salire a San Donato val di Comino, quindi passo di Forca d'acero e Pescasseroli. Strade comodissime, in pratica da Cassino fino a San Donato si va in superstrada e poi si prosegue su ottima strada. L'altra , che pure ho fatto, è molto molto più impegnativa
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 11/03/2015 23:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma di cosa dubiti? Io sono del posto e le zone le conosco bene! Sei uscito qualche volta dalla prov di Napoli? Ti pregherei caldamente, almeno quando intendi rispondere a me, di intervenire su argomenti che conosci! Ok?? Il tuo Ba che vuol dire, che tu usciresti a Bari? Se è una esclamazione, ebbene , non si scrive così!!
quote:Risposta al messaggio di maurilo inserito in data 12/03/2015 18:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo. Abito a una ventina di km da San Donato VC. Se vuoi sapere altro sono qui