CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pescoluse

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 18:18:13
Salve, qualcuno è stato al villaggio Grotta Pescoluse nel salento? Mi dicono che è molto bello e vorrei delle conferme da chi c'è già stato,con nota delle cose buone e non buone Cordialmente ringrazio
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/06/2006 alle: 10:46:56
Al Camping Village LA GROTTA, ci sono stato 2 volte ma non in camper! Ti confermo essere molto bello anche se un pò caro, abbastanza ombreggiato, con piscina e servizi vari di buon livello! Ma veniamo alla note dolenti ( se così si può dire ). E' distante dal mare e la spiaggia si raggiunge con una stradina asfaltata ( la stessa di accesso al camping dalla statale ) percorribile o in bici o in macchina o.....con il trenino del campeggio! Chiaramente nei periodi più caldi, non solo dal punto di vista meteo, devi scegliere tra l'immaginabile baraonda per prendere il trenino nelle ore di punta con in mano sedie ombrelloni ecc ecc, farti un paio di Km in bici sotto il sole o scioglierti nei 70 °C dell'abitacolo della tua auto!!!! Tra l'altro la spiaggia, comunque bellissima e con acqua cristallina, non è privata del camping ma è la spiaggia libera di Marina di Pescoluse con il relativo affollamento tipico dei Sabati e Domenica salentini. Se sei dispost a questi sacrifici, il posto è bello!!! Saluti Giuseppe
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 12:47:40
Grazie di cuore,sei stato molto chiaro e penso che mi limiterò solo a visitare il luogo,e per le vacanze mi sposterò altrove. by
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 07/06/2006 alle: 17:25:57
se pensi di passare senza andare in campeggio, prendi in considerazione l'area sosta "le maldive": carico/scarico + docce. spiaggia pubblica bellissima. non passarci di sabato o di domenica perchè è un carnaio! noi lo scorso anno ci siamo fermati 5 giorni e ci siamo trovati benissimo! www.lemaldive.org ciao [:)] paola
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 12:52:09
Grazie del consiglio,l'area di sosta sarà senz'altro utilizzata,ma quello che adesso mi occorre è trovare un camping in puglia,calabria o campania(dove il mare è il più bello) dove poter stare bene avendo dei bambini al seguito,nel periodo dal 1 al 16 agosto e non è cosa facile scegliere guardando solo i depliant perchè c'è il rischio di grosse fregature e quindi cerco consigli da chi li ha già visitati.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 08/06/2006 alle: 15:32:22
NON AVERE DUBBI id="size3">E NON CI PENSARE PIU'.... Per i bambini è il massimo.... CAMPING RIVA DI UGENTO!!!!!id="red">id="size4"> Te lo dice un aficionados del posto. Se hai bisogno di altre info chiedi pure, sarò ben lieto di dartele! Buoni Km Giuseppe
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 21:01:28
Grazie giuseppe penso che ascolterò il tuo consiglio e se avrò qualche dubbio approfitterò della tua disponibilità. by rosario
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 21:04:37
Considerato che forse dovrò andarci proprio nella prima quindicina di agosto che tu sappia si può prenotare?e nel suddetto periodo di piena si stà ugualmente bene? Scusa per le tante domande ma quando hai dei bambini al seguito.....
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 22:02:54
Ciao, anch`io l´anno scorso ero al camping riva di ugento e ti posso solo dire che era FANTASTICOid="red">id="size2">:la spiaggia vicinissima e tutto il resto bello.Ero giu a metà Giugno[8D] ed era semplicemente suuuper[:X][:X] Se non fosse così distante da casa mia ci farei anche per quest anno un pensierino [:D][:p] Ciao Teresa
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/06/2006 alle: 12:02:42
quote:Originally posted by pokèmon
Considerato che forse dovrò andarci proprio nella prima quindicina di agosto che tu sappia si può prenotare?e nel suddetto periodo di piena si stà ugualmente bene? Scusa per le tante domande ma quando hai dei bambini al seguito..... >
> Non è possibile prenotare!!!! Ti assicuro però che è uno dei pochi campeggi della "terronia" dove, una volta raggiunto il numero massimo di presenze autorizzato, non fanno entrare più nessuno ANCHE SE CI SONO PIAZZOLE LIBEREid="red">. Se dovessi trovare "pieno", non scoraggiarti perchè il campeggio è dotato di un ampio "pre-campo" con servizi,acqua e possibilità di accedere alla spiaggia[8D] li vicino, per cui puoi tranquillamente sostare li in attesa del tuo turno di ingresso! [8)]( EBBENE SI....ESISTE ANCHE UN SISTEMA DI TAGLIANDINI CON CUI " NON PUOI PERDERE IL TUO TURNO". Appena arrivi ti danno il bigliettino con il numero e ti dicono + o -quando potrai entrare perchè hanno anche l'elenco degli uscenti aggiornato giornalmente[;)]!!!! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 09/06/2006 alle 12:04:14
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 16:14:32
MI AVETE ULTRACONVINTO. GRAZIE DI CUORE E DOPO QUESTA ESTATE POTRO' ANCHE IO PARLARE DEL CAMPING RIVA DI UGENTO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link