In risposta al messaggio di gekos75 del 14/06/2016 alle 15:01:52
Buon giorno a tutti,io vorrei una informazione: Questo weekend vorrei andare a pian del re,e possibile andare con il camper?leggevo che le strade sono strette e hanno diversi divieti. Un consiglio? grazie come sempre della vostra gentilezza e buona giornata. Una alternativa se qualcuno e stato anche ceresole reale,grazie. gekos75
Ciao. Fino a Pian della Regina dovresti arrivare , c'è una AA Oltre c'è il divieto.
In risposta al messaggio di gekos75 del 14/06/2016 alle 15:01:52
Buon giorno a tutti,io vorrei una informazione: Questo weekend vorrei andare a pian del re,e possibile andare con il camper?leggevo che le strade sono strette e hanno diversi divieti. Un consiglio? grazie come sempre della vostra gentilezza e buona giornata. Una alternativa se qualcuno e stato anche ceresole reale,grazie. gekos75
Ciao gekos75,
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di gekos75 del 14/06/2016 alle 15:01:52
Condivido quanto detto da altri. Per capirsi, fino al Pian della Regina è comuqneu una strada di montagna, stretta e difficile, ma normale, e quindi con magari un bel poì di difficoltà la fai. Poi però per andare al pian del Re ci vogliono gambe in spalla o mtb (è in salita). Io è un po' che non ci vado, e comunque le ultime volte l'ho sempre fatta di inverno con la neve.
In risposta al messaggio di Giantorino del 22/06/2016 alle 22:20:04
mi inserisco nella interessante discussione, vorrei sicuramente scoprire le belle montagne cuneesi questa estate e mi piacerebbe visitare le vallate del pian del Re / della Regina. con il camper sicuramente non andrei oltreCrissolo, la strada tra Paesana e Crissolo è abbastanza larga anche per un camper da mt. 7,5 ? oppure è meglio parcheggiare a Paesana ? Sapete se ci sono dei piccoli bus / navette che vanno da Crissolo o Paesana in su ? grazie per le informazioni Gianni
Su questo articolo del
sito del Parco del Monviso
si parla della navetta che collega Crissolo a Pian della Regina e Pian del re. Non sono sicuro che la notizia sia attuale, forse si, in ogni caso c'è un n. di telefono per avere informazioni.QUI gli orari
. Anche in questo caso chiama per avere infoUn po' di sosta ai piedi del Monviso
", ma forse se ne è già parlato.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 22/06/2016 alle 23:36:38
Su questo articolo del sito del Parco del Monviso si parla della navetta che collega Crissolo a Pian della Regina e Pian del re. Non sono sicuro che la notizia sia attuale, forse si, in ogni caso c'è un n. di telefono peravere informazioni. Da paesana a Crissolo c'è il servizio bus Dosetto (Barge - Crissolo), QUI gli orari. Anche in questo caso chiama per avere info Sappi che a Paesana c'è l'area sosta Un po' di sosta ai piedi del Monviso, ma forse se ne è già parlato. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Mai salito in Camper ma fino a Crissolo non mi farei problemi
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/06/2016 alle 15:03:28
Mai salito in Camper ma fino a Crissolo non mi farei problemi Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Nemmeno io, solo in auto, concordo sul fatto che fino a Crissolo non ci sono problemi, ma dato che non era chiaro dove voleva fermarsi (Paesana o Crissolo) ho dato qualche alternativa.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) https://forum.camperonline.it/t...
)