CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Piana delle Orme-Latina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 21/09/2006 alle: 14:27:50
Mi interesserebbe il giudizio di chi è stato in questo megagriturismo,ci andrei un paio di giorni da Ravenna....vale il viaggio ? Grazie Piero.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/09/2006 alle: 14:43:15
Ciao, sono stata a Piana delle Orme solo una volta, la scorsa primavera. Mi sono chiesta come è stato possibile, fino a quel momento, ignorarne l'esistenza. Mi spiego: è un posto imperdibile per chiunque, da chi ha vissuto la guerra, a chi vuole "dare un'occhiata" a come si viveva nella pianura pontina nello scorso secolo, a chi non ha mai "sentito" una guerra con tutti i sensi. A Piana delle Orme è possibile tutto questo e molto di più. E' una raccolta di reperti storici e militari da guinness dei primati, poi mi farai sapere se condividi le mie impressioni. Comunque c'erano anche altri qui del forum, se vogliono, anche loro ti daranno le loro impressioni. A me è piaciuto tanto, ci tornerò quando i figli saranno cresciuti e potranno capire meglio. Secondo me, ne vale la pena. Ciao Loredana RM

Modificato da lori c. il 21/09/2006 alle 14:43:51
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 14:45:31
quote:Originally posted by lori c.
Ciao, sono stata a Piana delle Orme solo una volta, la scorsa primavera. Mi sono chiesta come è stato possibile, fino a quel momento, ignorarne l'esistenza. Mi spiego: è un posto imperdibile per chiunque, da chi ha vissuto la guerra, a chi vuole "dare un'occhiata" a come si viveva nella pianura pontina nello scorso secolo, a chi non ha mai "sentito" una guerra con tutti i sensi. A Piana delle Orme è possibile tutto questo e molto di più. E' una raccolta di reperti storici e militari da guinness dei primati, poi mi farai sapere se condividi le mie impressioni. Comunque c'erano anche altri qui del forum, se vogliono, anche loro ti daranno le loro impressioni. A me è piaciuto tanto, ci tornerò quando i figli saranno cresciuti e potranno capire meglio. Secondo me, ne vale la pena. Ciao Loredana RM >
> Perchè non ci torniamo insieme? SALUTONI ARMANDO
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/09/2006 alle: 15:39:01
Quasi quasi, però facciamo passare un po' di tempo, noi in fondo ci siamo stati nella nostra seconda uscita in camper, il 25 marzo. Mi interessa tornarci con mio figlio grande, che non c'era. Comunque ti aspetto questo we a Torre Flavia, anche a piedi! Ciao Loredana RM
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 17:57:35
quote:Originally posted by lori c.
Quasi quasi, però facciamo passare un po' di tempo, noi in fondo ci siamo stati nella nostra seconda uscita in camper, il 25 marzo. Mi interessa tornarci con mio figlio grande, che non c'era. Comunque ti aspetto questo we a Torre Flavia, anche a piedi! Ciao Loredana RM >
> Ciao Lory, no!!! non mi aspettare, putroppo.... lo sai il perchè, ci vediamo a Faenza, li siamo molti di + e ci confonderemo nella folla.... putroppo cè gente che esce dalla porte e rientra dalla finestra.... a buon intenditor, poche parole..... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 20:59:02
quote:Originally posted by piero5
Mi interesserebbe il giudizio di chi è stato in questo megagriturismo,ci andrei un paio di giorni da Ravenna....vale il viaggio ? Grazie Piero. >
> Io ci abito vicino e senza essere di parte posso dirti che nè vale assolutamente la pena oltre ad esserci una marea di mezzi militari e mezzi agricoli dell'epoca ci sono anche dei set con ambientazioni con effetti sonori dei vari eventi storici, e poi all'esterno dei capannoni se il tempo è buono puoi goderti una bella giornata in perffeto relax!! Buon divertimento ciao Paolo!
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:23:14
Grazie a tutti, andrò l'ultimo we del mese. Ciao Piero.
Errante
Errante
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:19:25
Vale o non vale ovv.te è soggettivo, per me infatti non vale un viaggio da Ravenna, non perchè non sia interessante, ma perchè ad esempio da Ravenna a Roma passi o sorvoli delle cose ancor più belle e importanti (se poi le conosci o le vuoi ignorare è un altro paio di maniche). Se poi sei un appassionato di "militaria", ne varrebbe la pena anche da Berlino. Questo è il mio parere beninteso. Insomma se fosse a Ravenna io non ci parterei da Roma, mentre c'andrei se vado su anche per altri motivi. Sta a te adesso decidere di andarci e magari dire "ne valeva la pena", oppure "era meglio la sagra dell'asparagio a Roccaqualcheccosa". Buon viaggio [;)]
Errante
Errante
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 22:27:13
Aggiungo, ma forse lo si sa, che non è un agriturismo... Ma un museo rievocativo della campagna durante e dopo l'ultima guerra, le macchine agricole, la bonifica pontina, della II guerra, di El Alamain, lo sbarco di Anzio, i mezzi militari, ecc. ecc.La ricostruzione storica è suggestiva, belle scenografie. Nota personale: non è citata affatto la resistenza, alla fine quei fatti sono visti con occhi "Pontini". Se vai, facci sapere le tue impressioni. Ciao [:)]
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 11:20:19
ciao, mi piacerebbe visitare questo museo tra ottobre e novembre in un fine settimana.Ci andrei in camper e mi servirebbe qualche utile suggerimento. cordialmente ringrazio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/09/2006 alle: 11:37:32
Sembra pigrizia, ma non lo è. Se dai un'occhiata al loro sito, c'è scritto tutto. Comunque dispongono di una piccola area di sosta (per una ventina di camper, con CS, su erba). Ciao Loredana RM
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 22/09/2006 alle: 20:46:00
Da quello che ho letto sul sito avevo inteso che non fosse solo un museo rievocativo storico militare..... ho visto che c'è un museo di attrezzi agricoli e una collezione di giocattoli antichi oltre a negozi di oggettistica; in più nel finesettimana che andrò ci sono due manifestazioni, io ho inteso all'interno, che sono : il mercante in camper dove sono invitati tutti quei camperisti che svolgono attività hobbistiche varie; e una fiera della bicicletta sia antica che moderna. Ciao Piero.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link