quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 12/06/2012 22:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono tanti hotel alla Maddalena, ma ti butto li una idea/provocazione, perché una volta parcheggiato a Palau non noleggiate un paio di scooter e con una bella tendina vi fate tutti e tre i camping...?? Per un paio di gg è una opzione, un poco fuori dalle righe ma può essere divertente e un paio di igloo dell decathlon vi costano una miseria. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 12/06/2012 23:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pagamento c'è il parcheggio di fianco al porto, ma io parcheggerei qui : 41.177802,9.37965, telecom, carabinieri, guardia di finanza, dovresti essere abbastanza sicura, poi in via nazionale poco piu avanti c'è un noleggio scooter, e a circa 500 mt il porto. PS. Ci sarebbe anche il parcheggio custodito coperto multipiano in via capo d'orso ma l'altezza massima è 2.25 mt Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 12/06/2012 22:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato l'abbatoggia e mi ha confermato che per Agosto sono Aperti Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 13/06/2012 20:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La proprietaria è una persona splendida, cortese, ma un poco anziana, quindi con tutti i pregi e i difetti delle persone anziane... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/06/2012 10:00:38 (>Ho chiamato questa mattina il campeggio di punta abbatogia è una nuova gestione (tel 0789 739173) .Ho parlato con la sig. Any . La bella notizia è che il campeggio è di nuovo in servizio attivo .La cattiva è che le tariffe sono aumentate moltissimo . Queste sono le tariffe : . giornaliero 31,00 a equipaggio . sosta cinque giorni 23,00 euro al giorno . sosta 10 giorni 21 euro luce e docce compreso nel prezzo . Faccio notare che sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingabbatoggia.it...
le tariffe non sono a equipaggio , ma bensi a persona e sono di gran lunga inferiori . Credo che rivedro' qualcosa nel mio giro . cominciamo bene ! Angeloquote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 02/07/2012 12:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nino, si ho telefonato anche io l'altro giorno sono al corrente! cmq le tariffe non mi sembra siano aumentate tanto... io non ricordo bene ma l'anno scorso mi sembra di aver pagato 28€ al giorno... cmq penso che anche 31€ sia un ottimo prezzo considerando il posto ;-)
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 02/07/2012 16:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo ho davanti a me il listino prezzi del 2012 pubblicato sul loro sito per luglio : .adulti 8,00 euro . camper 3,50 euro . corrente 2,00 euro Il mio equipaggio composto da due adulti e un camper veniva 21,50 euro contro i ben 31,00 di oggi . Solo se si fa una sosta di cinque giorni si ottiene la tariffa agevolata .Certo agevola gli equipaggi con nucleo familiare rispeto a chi viaggia in coppia.Mi chiedo , verra la pena considerato anche il costo non economico del traghetto palau/maddalena ? . Noi vorremmo rimanere sull'isola almeno 5 giorni ma visitare anche altre spiaggie come consigliato da chi aperto questo blog . Tu sai se nei pressi del campeggio di punta abbatogia c'è un bus locale che ti porta in altre spiaggie ? Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 02/07/2012 17:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fermata del bus c'è ma dal campeggio devi percorrere circa 1 km di strada sterrata... Ma te quando parti?
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 02/07/2012 17:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Angelo partiamo venerdi 6 luglio da Civitavecchia con la moby e prima tappa la maddalena ...Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 02/07/2012 17:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Ti auguro buone vacanze! e mi raccomando tienici informati...[:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 02/07/2012 18:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace , non mi portero' il portatile, mia moglie dice che mi debbo ''disitossicare'' dal P.C .Visto il mio lavoro, forse ha ragione. Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 03/07/2012 08:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa pero alla possibilità di chiedere info al volo sul forum o dare un occhio alle strade con street view... Non è che ci devi vivere a stretto contatto , ma è sempre una finestra aperta sull'informazione.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/07/2012 08:45:03 (>Hai ragione , con me sfondi una porta non aperta ma spalancata ... infatti sti pensando di passare prossimamente iphone (pensavo al galassy della sansung) . Potrebbe essere utile il link dei bus pubblici della maddalena . La fermata del camping abbatogia mi dicono che sia '' casa ornaro'' .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gruppoturmotravel.co...
Ciao Angeloquote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 03/07/2012 08:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio il Samsung galaxy tab p1000, è vero che è solo un 7 pollici ma è fruibilissimo, veloce , consuma poco, è molto maneggevole e puoi usarlo oltre che per le connessioni anche come navigatore, assistente alla guida , e sopratutto lo si trova a dei prezzi concorrenziali... anche sul mercato dell'usato.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/07/2012 09:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per ora sono rientato al Galassy sIII , ma per ora è solo un'idea visto i costi , vedremo al ritorno dalle vacanze . Angelo