CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Piccolo compendio alla Maddalena e Caprera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 49
peg1
peg1
-
Inserito il 12/06/2012 alle: 23:13:33
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 12/06/2012  22:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono tanti hotel alla Maddalena, ma ti butto li una idea/provocazione, perché una volta parcheggiato a Palau non noleggiate un paio di scooter e con una bella tendina vi fate tutti e tre i camping...?? Per un paio di gg è una opzione, un poco fuori dalle righe ma può essere divertente e un paio di igloo dell decathlon vi costano una miseria. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 12/06/2012 alle: 23:26:22
Si mi piace l'idea! la tenda di decathlon la porto sempre dietro. A Pagamento a Palau c'è qualcosa vicino al porto? Ti avevo scritto quello che ci era successo l'anno scorso.. Quest'anno voglio evitare problemi. Ciao
peg1
peg1
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 06:44:55
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 12/06/2012  23:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A pagamento c'è il parcheggio di fianco al porto, ma io parcheggerei qui : 41.177802,9.37965, telecom, carabinieri, guardia di finanza, dovresti essere abbastanza sicura, poi in via nazionale poco piu avanti c'è un noleggio scooter, e a circa 500 mt il porto. PS. Ci sarebbe anche il parcheggio custodito coperto multipiano in via capo d'orso ma l'altezza massima è 2.25 mt Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 13/06/2012 alle 07:22:00
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/06/2012 alle: 07:41:50
bhe secondo me la cosa migliore è che il primo che va alla maddalena sia così gemtile da riferire com'è la situazione...Almeno ci si sa regolare... paola
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 13/06/2012 alle: 11:05:30
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 12/06/2012  22:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho chiamato l'abbatoggia e mi ha confermato che per Agosto sono Aperti Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Inserito il 13/06/2012 alle: 20:48:44
Due o tre giorni fa ho telefonato al Sole per avere prezzi precisi e davvero la signora che ha risposto è sembrata strana: non capiva, sembrava persino scocciata e riguardo ai prezzi è stata vaga. Magari poi non ci sono problemi, attendiamo il primo che si dirige la'. cri
peg1
peg1
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 21:36:40
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 13/06/2012  20:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La proprietaria è una persona splendida, cortese, ma un poco anziana, quindi con tutti i pregi e i difetti delle persone anziane... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/06/2012 alle: 23:53:01
i nostri amici che la settimana scorsa sono passati dal sole hanno detto che la signora è si anziana ma hanno dedotto dai modi di fare che ha dei problemi... e credimi la mia amica è infermiera in una casa di riposo e mi ha detto chiaramente che non era tutto sul suo... Non che voglio criticare.. x l'amor del cielo... ma anche io al telefono non capivo bene cosa voleva dirmi... paola
angelox
angelox
-
Inserito il 29/06/2012 alle: 10:00:38
Buongiorno, c'è qualcuno che ha notizie fresche dall'isola??[:)] sapete se il camping abbatoggia ha riaperto? Per quanto riguarda Caprera, noi l'anno scorso non ci siamo andati perchè all'inizio del ponte c'era il divieto per i camper... però quando siamo arrivati al camping... il ns vicino ci ha detto che loro ci erano andati proprio in camper il giorno precedente... c'erano i vigili e non gli hanno detto niente... ha detto che ha anche incontrato altri 4-5 camper... Buona sardegna!![:)][:)][:)] Angelo
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 02/07/2012 alle: 12:15:06
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/06/2012  10:00:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Ho chiamato questa mattina il campeggio di punta abbatogia è una nuova gestione (tel 0789 739173) .Ho parlato con la sig. Any . La bella notizia è che il campeggio è di nuovo in servizio attivo .La cattiva è che le tariffe sono aumentate moltissimo . Queste sono le tariffe : . giornaliero 31,00 a equipaggio . sosta cinque giorni 23,00 euro al giorno . sosta 10 giorni 21 euro luce e docce compreso nel prezzo . Faccio notare che sul sito

http://www.campingabbatoggia.it...

le tariffe non sono a equipaggio , ma bensi a persona e sono di gran lunga inferiori . Credo che rivedro' qualcosa nel mio giro . cominciamo bene ! Angelo
angelox
angelox
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 16:21:28
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 02/07/2012  12:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Nino, si ho telefonato anche io l'altro giorno sono al corrente! cmq le tariffe non mi sembra siano aumentate tanto... io non ricordo bene ma l'anno scorso mi sembra di aver pagato 28€ al giorno... cmq penso che anche 31€ sia un ottimo prezzo considerando il posto ;-)
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 02/07/2012 alle: 17:04:01
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 02/07/2012  16:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelo ho davanti a me il listino prezzi del 2012 pubblicato sul loro sito per luglio : .adulti 8,00 euro . camper 3,50 euro . corrente 2,00 euro Il mio equipaggio composto da due adulti e un camper veniva 21,50 euro contro i ben 31,00 di oggi . Solo se si fa una sosta di cinque giorni si ottiene la tariffa agevolata .Certo agevola gli equipaggi con nucleo familiare rispeto a chi viaggia in coppia.Mi chiedo , verra la pena considerato anche il costo non economico del traghetto palau/maddalena ? . Noi vorremmo rimanere sull'isola almeno 5 giorni ma visitare anche altre spiaggie come consigliato da chi aperto questo blog . Tu sai se nei pressi del campeggio di punta abbatogia c'è un bus locale che ti porta in altre spiaggie ? Angelo
angelox
angelox
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 17:33:32
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 02/07/2012  17:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La fermata del bus c'è ma dal campeggio devi percorrere circa 1 km di strada sterrata... Ma te quando parti?
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 02/07/2012 alle: 17:39:52
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 02/07/2012  17:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Angelo partiamo venerdi 6 luglio da Civitavecchia con la moby e prima tappa la maddalena ...Angelo
angelox
angelox
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 18:09:16
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 02/07/2012  17:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora Ti auguro buone vacanze! e mi raccomando tienici informati...[:)]
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 03/07/2012 alle: 08:25:17
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 02/07/2012  18:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi dispiace , non mi portero' il portatile, mia moglie dice che mi debbo ''disitossicare'' dal P.C .Visto il mio lavoro, forse ha ragione. Angelo
peg1
peg1
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 08:45:03
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 03/07/2012  08:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa pero alla possibilità di chiedere info al volo sul forum o dare un occhio alle strade con street view... Non è che ci devi vivere a stretto contatto , ma è sempre una finestra aperta sull'informazione.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 03/07/2012 alle: 08:58:22
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/07/2012  08:45:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Hai ragione , con me sfondi una porta non aperta ma spalancata ... infatti sti pensando di passare prossimamente iphone (pensavo al galassy della sansung) . Potrebbe essere utile il link dei bus pubblici della maddalena . La fermata del camping abbatogia mi dicono che sia '' casa ornaro'' .

http://www.gruppoturmotravel.co...

Ciao Angelo
peg1
peg1
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 09:03:27
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 03/07/2012  08:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti consiglio il Samsung galaxy tab p1000, è vero che è solo un 7 pollici ma è fruibilissimo, veloce , consuma poco, è molto maneggevole e puoi usarlo oltre che per le connessioni anche come navigatore, assistente alla guida , e sopratutto lo si trova a dei prezzi concorrenziali... anche sul mercato dell'usato.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 03/07/2012 alle: 12:43:34
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/07/2012  09:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per ora sono rientato al Galassy sIII , ma per ora è solo un'idea visto i costi , vedremo al ritorno dalle vacanze . Angelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link