In risposta al messaggio di turistapercaso del 08/06/2017 alle 13:37:13
A proposito di impianti risalita: Gressoney gli impianti aprono il 17 giugno Val d'Ayas Champoluc aprono 22 giugno Turistapercaso 😊Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Vero, mi sembra di aver capito che gli impianti aprano dopo la fine delle scuole...
A proposito di impianti risalita: Gressoney gli impianti aprono il 17 giugno Val d'Ayas Champoluc aprono 22 giugno Turistapercaso 😊Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Ciao, scusa dove sostavi a brusson?
Ciao, scusa dove sostavi a brusson?
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 09/06/2017 alle 09:38:33
Ciao, scusa dove sostavi a brusson? [:D][^][:p][:)][:X]
forse qui?
In risposta al messaggio di B747 del 09/06/2017 alle 10:59:57
forse qui? Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
giusto...sono una pigrona...è che scrivo con il cell e qualunque cosa faccio risulta complicata...poi confrontarsi è bello
In risposta al messaggio di nigama del 09/06/2017 alle 12:05:52
ringrazio anch'io delle indicazioni...... la prima settimana di luglio sono in giro per la Valle d'Aosta.... veramente bello il campeggio Lac Lexert...... annotato!!!! Nicola.
Bene, continuiamo a scambiarci info ed idee, in questo periodo può essere utile a tutti!
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 12/06/2017 alle 07:56:20
Rieccoci: siccome questo we il figlio piccolo (17 anni) è venuto con noi abbiamo deciso che fosse finalmente il momento di fare una visita al Forte di Bard, dopo che sono anni che lo vediamo passando. Siamo partiti venerdìsera e ci siamo fermati nell'area di Hone. L'area-parcheggio di Bard era vuota e si trova accanto alla statale, rimane comunque validissima per la sosta diurna per la visita al castello. Hone è il paesino sulla riva opposta a Bard e l'area è bella e comoda con tutti i servizi. Da qui un percorso pedonale davvero ammirevole porta fino al forte. La visita vale il viaggio. Abbiamo poi pranzato nella carinissima area picnic accanto all'area sosta. Dovevamo andare nella vicina valle di Gressoney ma poi ci siamo fatti tentare dalla più vicina Champorcher. Scelta felicissima. L'area di Champorcher è su prato, con cs, no elettricità, accanto al fiume e area picnic e giochi. Abbiamo aperto il tendalino e giocato a carte, siamo andati a fare una passeggiata e ci siamo presi un gelato nel bar prima dell'area. Relax completo. Tornati domenica mattina, come da programma. Altri luoghi consigliati!!!!
Si Champorcher è grazioso e vicino. Ho recentemente messo su COL una nuova AA a pochi km da Bard, ad Arnad, da tenere presente se quella di Bard è piena.
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/06/2017 alle 10:09:42
Si Champorcher è grazioso e vicino. Ho recentemente messo su COL una nuova AA a pochi km da Bard, ad Arnad, da tenere presente se quella di Bard è piena. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ciao Dani, quella di arnad è quella sulla strada vicino ad una rotonda? L'abbiamo vista di sfuggita in un'altra occasione.
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 12/06/2017 alle 10:15:45
Ciao Dani, quella di arnad è quella sulla strada vicino ad una rotonda? L'abbiamo vista di sfuggita in un'altra occasione. [:D][^][:p][:)][:X]
Si, nulla di romantico, ma che può essere utile come sosta tecnica.