In risposta al messaggio di 2assi del 10/12/2015 alle 14:47:36
Non credo che sia corretto puntare il dito contro Pienza, i posti ci sono molto più che in altre località. Chiaramente in occasione di alcune festività ci può essere il tutto esaurito ma questo accade a Pienza ed in qualsiasi posto al mondo.
A Pienza ci sono stato altre volte e mi rode non aver trovato parcheggio
In risposta al messaggio di robi61 del 10/12/2015 alle 14:59:15
A Pienza ci sono stato altre volte e mi rode non aver trovato parcheggio dico solo che in eventuali periodi varrebbe la pena sfruttare degli spazi inutilizzati, tipo il parcheggio del capannone in disuso da anni ai piedidella salita alcuni paesi in occasione di feste adibiscono degli spazi ai camper, considerando che a Montepulciano vi era qualche centinaio di camper è presumibile che una buona parti di questi si sposti a Pienza e viceversa vista la vicinanza Pienza è molto bella e ne varrebbe la pena ciao Roberto
Pienza è Patrimonio Unesco e non aggiungo altro!
In risposta al messaggio di chorus del 10/12/2015 alle 15:04:30
Pienza è Patrimonio Unesco e non aggiungo altro! Ma il parcheggio del capannone che avresti individuato è recintato e, di conseguenza, privato? Oppure in tale luogo vige il divieto di sosta? Grazie
il capannone è recintato, ma può essere anche un altro spazio non utilizzato con servizio navetta per esempio