In risposta al messaggio di Gandi del 27/06/2015 alle 18:22:52
A Piscinas ci sono stato nel 2009 in viaggio di nozze, siamo scesi da ingurtosu 3 ore di strada sterrata uno spettacolo e a quel tempo non si poteva sostare sulla spiaggia, ci eravamo appoggiati al campeggio qualche km primae con lo scooter eravamo andati in spiaggia, ora con un bimbo di quattro anni sarebbe meglio parcheggiare vicino alla spiaggia, restiamo in attesa di info da altri camperisti. Scivu non la conosco proverò quest'anno e ho letto su vari forum che si può parcheggiare in zona spiaggia.
Sarei curioso di sapere che strada hai fatto per impiegare tre ore di strada sterrata
In risposta al messaggio di rataplan del 28/06/2015 alle 18:57:30
Sarei curioso di sapere che strada hai fatto per impiegare tre ore di strada sterrata considerando che da Arbus - Ingurtosu - Naracauli alla più lunga ci sono 17 Km e da Nalacauli a Piscinas al massimo altri 5. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
Riprendo questo post in quanto fra due settimane circa sono da quelle parti o almeno Piscinas è una tra le mete che mi sono prefissato.
quale strada conviene prendere?? In risposta al messaggio di racso del 09/08/2015 alle 22:48:39
Riprendo questo post in quanto fra due settimane circa sono da quelle parti o almeno Piscinas è una tra le mete che mi sono prefissato. Siccome sul forum ci sono altre info anche discordanti su come raggiungere Piscinasvorrei che qualcuno, che è stato di recente mi chiarisca quale sia la strada migliore per arrivarci sia che provenga da Nord (Oristano) che da sud (Bugerru) : non ho ancora le idee chiare, guardando su google si vede anche un divieto ai mezzi con altezza sup. 2,50 in prossimità dell'incrocio tra la ss126 e la sp66 direzione Ingurtosu. Cartello divieto Sottopasso Ma si passa con un mansardato?? Già che ci sono siccome vorrei andare anche a Scivu e siccome sono de coccio..... quale strada conviene prendere?? Grazie.
Ciao.
You can Fly 
In risposta al messaggio di senna99 del 10/08/2015 alle 22:13:42
Salute,riporto quanto mi è stato detto oggi da uno che è arrivato la sera a piscinas e fuggito il mattino seguente,quest'anno è presente il divieto per i nostri mezzi,pena una sanzione di 400 euro,bisogna quindi fermarsi nei pressi del campeggio e farsi un bel pezzo a piedi,a me è stato sconsigliato vivamente. Ambasciator non porta pena. Saluti
Ci risiamo "camper alla gogna".......aspettiamo se qualche utente conferma.
In risposta al messaggio di racso del 10/08/2015 alle 22:48:01
Ci risiamo camper alla gogna.......aspettiamo se qualche utente conferma. Grazie a tutti per le info.
A luglio divieto larghezza 1,90,e vigili in azione ,prima però paghi il parcheggio.

You can Fly
In risposta al messaggio di giannx695 del 16/08/2015 alle 10:41:23
Piscinas anche nel periodo delle prime due settimane di settembre è a rischio contravvenzione da qualche Anno.........in effetti fino al 2012/2013 era più accessibile , comunque il divieto di TRANSITO (furbamente) inseritodel metro e novanta in larghezza preclude ai mezzi come i nostri di raggiungere le dune da almeno un paio di Km.........per cui anche se raggiungete il parcheggio e pagate la sosta non siete comunque immuni perchè non siete in grado di dimostrare che avete volato fino lì..... PS, trè ore sono tante ma ci si impiega tanto a causa della strada a cunette.......infatti sembra di avere i cingoli...
So che in passato c'è stato un divieto, so che quest'anno è rispuntato..