quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/03/2015 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se scrivi baccu praidas nella ricerca di google hearth dinisci dentro la sosta camper.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/03/2015 18:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio è sul mare il gestore mi diceva che le piscine si raggiungono con una camminata di circa 1 ora e mezza
Laghetti ( 39°43'18.76"N 9°39'11.56"E)
Si tratta di un breve percorso che si può fare a piedi o anche in bici (tranne l'ultimo pezzo). E' lungo circa 2,5 km e con un dislivello di 80 mt, quindi assolutamente trascurabile. E' adatto a tutte le gambe, bambini compresi. E' ben segnalato e nei pressi dei laghetti ci sono numerose zone ombreggiate.
Camping ( 39°43'40.15"N 9°40'25.77"E). Non è male, ho trovato il proprietario un po' scorbutico ma nella norma. La clientela è soprattutto tedesca (amante di quel tipo di luoghi). E' dotato di piscina, il che potrebbe essere interessante per i ragazzi. La spiaggia è di ciottoli.
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 17/03/2015 21:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che certe valutazioni sono soggettive, ho citato le bici semplicemente perché le ho viste. Quanto al farla a piedi 2,5 km dovrebbero essere circa 40' fatti a passo normale e per vedere certi spettacoli qualcosa bisogna dare in cambio. Per i bambini non entro nel merito, dipende dalle abitudini, i miei (quando bambini lo erano) camminavano volentieri. Quanto alla moglie ognuno porta le sue croci. [:D][:D][:D] Quando la mia si lamenta per qualche passeggiata un po' più lunga rispetto al suo metro, gli rinfaccio subito i chilometri che mi fa fare lungo stramaledette vie di negozi. [;)][8D][8D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/03/2015 17:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo ancora due cose: - Se non ricordo male il rio Flumineddu che ho fatto ormai tanti anni fa, è da escursionisti esperti. In alcuni tratti si scende con le corde. - In un caso o nell'altro molto dipende dalla stagione. Se vai in agosto è molto probabile che i laghetti siano ridotti a pozzanghere.
www.regoleo.altervista.org
https://www.youtube.com/watch?v...
Credo che questo video, sempre sul flumineddu...sia più adatto a me... paolahttps://www.youtube.com/watch?v...
Credo che questo video, sempre sul flumineddu...sia più adatto a me... paola