Inserito il 21/03/2015 alle: 08:13:10
NON ANDATE A COCCORROCCI, ALMENO L'ULTIMA SETTIMANA DI GIUGNO E LA PRIMA DI LUGLIO! Il campeggio è pessimo, c'è un individuo barbuto e scontroso come un orso, una bionda sempre in****ata, e due pesti di diciassette e dodici anni, accompagnate da un botolo (pastora tedesca di due anni … da standard ...) ringhiante, pidocchioso e pulcioso ... tutti e cinque ODIANO LA GENTE E ... VOGLIONO IL CAMPEGGIO E LA SPIAGGIA SOLO PER LORO !!!
Immagino che Flavioo ci abbia notati ... viste le due bandiere, una di San Marco e l’altra con l’Aquila Asburgica, sul camper!
Scherzi a parte.
Per chi ama la tranquillità, l'acqua limpida (ottima per pescare) e la libertà, credo non ci sia posto migliore del camping Coccorrocci; oltretutto a buon mercato.
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO: e ve lo dice uno che di meraviglie, naturali e storiche, se ne intende, dato che sono Veneziano DOC (di acqua, no Mestre) e vivo ai piedi della Marmolada.
Per is piscinas, basta uscire dal camping dalla parte opposta all'ingresso, e seguire uno sterrato, e con un dislivello totale di circa 300 metri in un'oretta al massimo ci si arriva, nel versante nord est di punta Cartucceddu.
Ed anche i "troi" (sentieri) che corrono lungo la costa (se c'è mare, e non si può andare in acqua) sono splendidi: uno porta all'"occhio", un evidente foro naturale sulla punta Cartucceddu.
E' tutto pieno di vecchie stalli, e "mandre" (per noi tratti di terreno delimitati da muretti a secco per ricoverarci le bestie) dove ci si può accomodare per un pic-nic.
Dico io: cosa c'è di meglio di un campeggio posto alla fine di una strada chiusa, con il più vicino paese a dieci chilometri di distanza?
Una sola raccomandazione: siccome per loro la stagione comincia tardi (verso il 10 di luglio, ma il periodo migliore in tutti i sensi sono le tre settimane precedenti) ed i rifornimenti del market arrivano con la stagione, se si eccettuano i generi di prima necessità (pane fresco – da prenotare – latte, scatolame e verdura) non c’è nulla: per cui è meglio rifornirsi prima di accedere al camping, per non dovere poi tornare a Cardedu per far compere (la carne è ottima ed a prezzi stracciati).
Ciao a tutti e, mi raccomando, venite, ma dopo la seconda settimana di luglio …