quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 25/05/2012 21:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio le coordinate, la posizione del parcheggio, senza dover obbligatoriamente andare al camping. O le ho già? Nel dubbio , chi le posta? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 26/05/2012 07:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu non scherzi! Sabato mattina alle 08.00 già 'on line'[:)][:)][:)] Ritornando al tread, sicuramente quest'anno sarà una delle mie tappe. Il campeggio com'è?
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 26/05/2012 07:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai, non dormo mai, sempre vigile. A parte gli scherzi, se imparassimo a postare delle indicazioni particolareggiate, anche basandoci sulla nostra memoria, e l'utilizzo di google maps, daremmo la possibilità a chi volesse accedere ai vari siti di poterlo fare con una certa facilità e sicurezza. In pratica a mia memoria il tratto del fiume interessato dai salti e dalle piscine è quello marcato di marrone in foto qui sotto,
ed è raggiungibile dal Camping tramite la carrabile A/B,
Mi sembra di ricordare che è possibile fermare i mezzi nelle zone A, B e C,
ma sono passati almeno 5 anni dall'ultima volta che ci sono stato, se qualcuno ha dati piu recenti...
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di onda inserito in data 28/05/2012 23:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dal vivo sono molto meglio peccato la faticaccia di raggiungerle, visto che in camper non vi ci fanno entrare... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 01/06/2012 17:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sempre andare alle piscine di flumineddu, valle dell'Oddoene, ci puoi portare il cane sostare in libera e da dove lasci il camper ci saranno 800/900 mt solo da fare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)