quote:Risposta al messaggio di ginalampo inserito in data 23/09/2012 18:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] mica hai detto una fesseria! da Mantova parte una ciclabile che arriva sino a Vignola[;)]se uno ha una buona pedalata ce la fà[:)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 23/09/2012 20:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove perte la ciclabile da MN a Vignola ?
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 23/09/2012 20:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco la Peschiera-Mantova e la Modena-Vignola; ma abitando in questa zona mi lascia molto "perplesso" una Mantova-Modena come pista ciclabile. Prego pertanto "perplessa" di esporree l'itinerario da compiere o di farsi carico di provvederne la sua costruzione. Non diciamo fesserie: Mantova e Modena non sono raggiungibili per sola pista ciclabile, ci sono diversi tratti ciclabili, ma ci sono altrettanti tratti di strade ad alta densità di circolazione e molto pericolosi per le biciclette.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 23/09/2012 22:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA MN Peschiera la conosco . è la MN Vignola che mi sembra strana .
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 24/09/2012 08:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao qui c' e' qualche indicazione, anche se a naso non credo che il percorso sia quello di una ciclabile "classica" (tipo la Mantova - Peschiera per intenderci) [url] http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/3411-mantova-modena-vignola Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di piodaro inserito in data 23/09/2012 22:54:08 (> Calma ragazzi che a me delle ciclabili poco mi interessa! anzi a dir la verità la bici proprio non mi va salvo che per usarla in modo da lasciar a casa l'auto cioè per andar al lavoro o a far commissioni! Tutine e bici da superman non fanno per me. Ma dato che anch'io stavo per rispondere a ginalampo se sbagliava con Peschiera Mantova ma prima di digitare ho cercato su Google e questo ho trovatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.piste-ciclabili.com/...
Se questi pubblicano fesserie non so che farci. Scusate dell'invasione buone pedalate.quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 24/09/2012 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto pubblicano fesserie [:D][:D] Di ciclabile c'è poco,hanno segnalato la strada sopra il fiume, va bene che magari intendevano l'argine, ma gli argini in quella zona non sono ciclabili c'è poco traffico è vero ma nella maggioranza dei casi possono transitare le auto. Va ben tanto non interessa a nessuno ,io di sicuro non ci vado in bici a Vignola [:D][:D]
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.