si, se l'ambulanza che mi raccoglierebbe dopo l'infarto va verso San Candido ci arrivo

In risposta al messaggio di IZ3CTD del 13/07/2015 alle 15:25:18
Ciao a tutti, lo scorso week siamo stati a Lienz, arrivati sabato pomeriggio al campeggio Falken, giro in centro (tutti i negozi sono chiusi), domenica mattina alle 9.50 abbiamo preso il treno per San Candido con le bici(poco meno di 15 Euro a testa). A San Candido tutti i negozi erano aperti. Per le 14.30 eravamo in campeggio, pagato 46Euro (neppure 24h) di cui 32,50E per un giorno con elettricità, 13,50E in quanto usciti dopo le 12.00. Ognuno tragga le proprie conclusioni. Arrivare fino a Lienz per fare la ciclabile San Candido-Lienz non so quanto ne valga la pena. A presto, massimo
penso che quando sei entrato in campeggio a Lienz , oppure avrai guardato preventivamente il loro sito, ti sarai reso conto delle tariffe e le regole di orario per non pagare la giornata - o 1/2 in più.... quindi lamentarsi a posteriori non mi pare abbia senso.- Anche in Italia moltissimi campeggi praticano queste condizioni (entro le 12 devi andare per non pagare 1 altro giorno).- Certo che, con il tuo programma in termini di orario avrei optato per un'altra sistemazione, magari all ' a.a. di Prato alla Drava (anche se non avresti risparmiato molto e avresti dovuto sopportare il rumore del traffico tutta la notte).- Forse la ciclabile l'hai fatta troppo velocemente....
https://www.change.org/it/petiz...