https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 22/11/2015 alle 15:24:32
Fabio le piste azzurre sono larghe e comode la sosta camper e vicino
Andalo: quasi tutte blu, area sosta Rindole no servizi a 50 mt dal campo scuola e pista di rientro, chiaramente tutte blu; Folgaria area Fondo Grande stessa cosa!
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 22/11/2015 alle 21:16:07
Ti confermo anche io S. Vigilio di Marebbe con la Miara (e non solo) proprio accanto al camper. Penserei anche a La Villa in Val Badia con area camper comoda e bella e tante piste tra cui scegliere. In generale la Val Badia offre comprensori ideali per chi cerca piste azzurre. Saluti Massimo
Scusa, quest'anno vorrei cambiare...mi dai qualche info?
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 22/11/2015 alle 10:34:59
amici sono di Caserta, dato che faccio solo piste azzurre sapreste dirmi al nord dove posso trovarle, belle larghe comode possibilmente con la sosta del camper vicino grazie
Lo sai che il tuo post mi ha fatto sorridere ? Per me quelle piste sono blu, per azzurre di solito intendo delle piste "ghiacciate"; sempre che non mi preda qualche cosa.
In risposta al messaggio di Secondavita del 23/11/2015 alle 09:19:01
Scusa, quest'anno vorrei cambiare...mi dai qualche info? A la Villa, l'area di sosta è vicino alle piste e al paese(a piedi?). Il Paese è grandicello e gradevole tipo S.Vigilio e Andalo? L'AA si deve prenotare ( si può?) Grazie. ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck
L'Area di Sosta è a 300 metri dal primo impianto (seggiovia) , collegato con il comprensorio di Sella Ronda . Se c'è neve ci arrivi con gli sci. Per le 2 settimane di fine anno si usa prenotare. Io comunque , limitatamente alle sole feste natalizie quindi fino al 27/28 diic., ho sempre trovato posto. Il paese di La Villa dista ca. 250 metri dall'AA, è un nornale paesino montano, tipo San Vigilio. Diverse pizzerie, ristoranti e pasticcerie. Vita notturna zero.
In risposta al messaggio di Secondavita del 23/11/2015 alle 09:19:01
Scusa, quest'anno vorrei cambiare...mi dai qualche info? A la Villa, l'area di sosta è vicino alle piste e al paese(a piedi?). Il Paese è grandicello e gradevole tipo S.Vigilio e Andalo? L'AA si deve prenotare ( si può?) Grazie. ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck
Confermo in pieno quanto ti ha scritto Massimo sull'AA Odlina a La Villa. Aggiungo che nel comprensorio della Val Badia almeno la metà delle piste sono azzurre , alcune anche molto lunghe, per es. la discesa che dal Pralongà ti porta a San Cassiano, o che dal Passo Gardena raggiunge Colfosco. Confermo anche che quasi ogni pista rossa ha un percorso alternativo più facile. Su tutte le piste inoltre trovi un'infinità di posti di ristoro. L'AA oggi costa 27 Euro al giorno, che - a mio avviso - per quel che offre sono ben spesi.