http://www.touringclub.it/club/...
Ci sono tutti i percorsi del Centro Italia, dettagliati, descritti, con le caratteristiche del fondo ecc. ecc. BUONE PEDALATE!quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 26/03/2011 16:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono certo esperto delle vostre zone ma alcuni pezzi di Trasimeno. dove sono stato, si possono fare. Purtroppo non tutti ... chiudessero il giro farebbero un affare. Non è che sia impossibile fare pezzi di strada, se viaggi con la moglie. Basta che lei protegga il carrellino mettendosi dietro un po' larga. Mi raccomando tieni la bandierina, se riesci trovagli una prolunga.
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 26/03/2011 23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo tu abbia capito, l'oggetto è questo e serve al trasporto dei bimbi ( o cani)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/03/2011 22:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti volevo chiedere spiegazioni proprio sul trasimeno che potrebbe essere una meta molto interessante. Igorb dov'è e com'è questa ciclabile del Trasimeno che mi hai indicato? Su strada cercherò di evitare ma spesso non è possibile la bandierina ce l'ho, aggiungerò anche un paio di luci intermittenti e la moglie a protezione[8D][8D]. Ciao e grazie di tutti i consigli sull'attrezzo. Marco