CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

piste ciclabili Diano Marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
erix83
erix83
-
Inserito il 14/04/2016 alle: 18:07:47
Ciao a tutti,
questo weekend saremo a Diano Marina al Camping Marino. Siamo già stati lo scorso anno al camping edy ma causa un recente intervento al ginocchio non avevo portato la bici. Chi mi sa dire se c'è una bella ciclabile di bassa difficoltà che permetta di visitare i dintorni? Se non sbaglio era in fase di costruzione un po' di tempo fa....grazie!
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 14/04/2016 alle: 19:54:23
In risposta al messaggio di erix83 del 14/04/2016 alle 18:07:47

Ciao a tutti, questo weekend saremo a Diano Marina al Camping Marino. Siamo già stati lo scorso anno al camping edy ma causa un recente intervento al ginocchio non avevo portato la bici. Chi mi sa dire se c'è una bella ciclabile di bassa difficoltà che permetta di visitare i dintorni? Se non sbaglio era in fase di costruzione un po' di tempo fa....grazie!

E in fase di costruzione da un bel Po, cmq ce e collega a diano a imperia
ronza75
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/04/2016 alle: 21:01:12
non è  tanto il fatto che sia in costruzione,  quando è  aperta  è  una bella passeggiata  da fare in bici od a piedi  sino ad imperia; ma spesso viene chiusa  per il pericolo di smottanenti della parete di rocce che la sovrasta, ed in genere succede durante o dopo periodi di piogge. 
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 14/04/2016 alle: 22:42:14
In risposta al messaggio di erix83 del 14/04/2016 alle 18:07:47

Ciao a tutti, questo weekend saremo a Diano Marina al Camping Marino. Siamo già stati lo scorso anno al camping edy ma causa un recente intervento al ginocchio non avevo portato la bici. Chi mi sa dire se c'è una bella ciclabile di bassa difficoltà che permetta di visitare i dintorni? Se non sbaglio era in fase di costruzione un po' di tempo fa....grazie!

Ciao,se è libera da problemi che ti ha accennato Marino2 è una bella"passeggiata"vista mare,il pezzo più bello è da San Lorenzo a Sanremo(ex ferrovia)adibita ad una"signora"ciclabile con doppio senso di marcia,l'anno scorso ho fatto da Diano Marina a Sanremo,andata e ritorno,per me una delle più belle ciclabili mai fatte,se non la migliore,solo che il tratto da Diano a Imperia(l'incompiuta)era chiusa dovendo affrontare il tratto di salita iniziale abbastanza impegnativoyes
Jack 1971
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 15/04/2016 alle: 00:23:46
La ciclabile tra Diano ed Imperia non è un granchè in quanto molto corta. Siamo in attesa che terminino i lavori di spostamento della vecchia ferrovia e poi FORSE sul tracciato della attuale ferrovia verrà costruita la ciclabile che dovrebbe partire da quella gia in funzione tra Ospedaletti e San Lorenzo Al Mare (tratto in cui lo spostamento ferroviario è gia stato realizzato) ed Andora. Purtroppo siamo in Italia e prevedo tempi lunghi. Si parlava di spostare i treni quando andavo alle elementari, oggi ho 54 anni e l'opera non è ancora terminata....
In ogni caso se parti da Diano arrivi ad Imperia, poi attraversi la città su strada normale ed a San Lorenzo puoi riprendere a pedalare lontano dalle auto 
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
erix83
erix83
-
Inserito il 15/04/2016 alle: 11:21:37
Grazie a tutti per i suggerimenti!! Sono curioso di provare!
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 19/06/2016 alle: 11:45:49
Buon giorno.
Dovendo e volendo percorrere la ciclabile con 3 bambini chiederei quale il tratto che potrebbe offrire 4 o 5 km esclusivamente su mare  bello a dirupo e senza passare da centro abitato delle città o peggio aurelia.
Sto cercando da google map ma spesso difficile capire itinerario. Non capisco se finisce la CICLABILE o magari ci sono le gallerie. Ho scoperto che verso ospedaletti ci sta una galleria di 1,7 km.... quindi dove spesso penso che non continua la ciclabile deve esserci un passaggio che ovviamente da satellite non chiaro.,
Chiedo e ringrazio... quale un punto di ingresso piacevole x fare avanti e indietro un paio di giorni con tre bimbi semppre vista mare? Mi basta non entrare città ma vivere lo straordinario scenario del lungo mare e magari scendere a fare un bagno rigenerante... con camper parcheggiato in sicurezza a poca distanza. Se vi fossero aree a pagamento pure  meglio. Quella di DIANA MARINA non mi pare strategica... almeno per i miei bisogni. Grazie a tutti
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 19/06/2016 alle: 23:18:08
In risposta al messaggio di skybur400 del 19/06/2016 alle 11:45:49

Buon giorno. Dovendo e volendo percorrere la ciclabile con 3 bambini chiederei quale il tratto che potrebbe offrire 4 o 5 km esclusivamente su mare  bello a dirupo e senza passare da centro abitato delle città o peggio
aurelia. Sto cercando da google map ma spesso difficile capire itinerario. Non capisco se finisce la CICLABILE o magari ci sono le gallerie. Ho scoperto che verso ospedaletti ci sta una galleria di 1,7 km.... quindi dove spesso penso che non continua la ciclabile deve esserci un passaggio che ovviamente da satellite non chiaro., Chiedo e ringrazio... quale un punto di ingresso piacevole x fare avanti e indietro un paio di giorni con tre bimbi semppre vista mare? Mi basta non entrare città ma vivere lo straordinario scenario del lungo mare e magari scendere a fare un bagno rigenerante... con camper parcheggiato in sicurezza a poca distanza. Se vi fossero aree a pagamento pure  meglio. Quella di DIANA MARINA non mi pare strategica... almeno per i miei bisogni. Grazie a tutti Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
...

La ciclabile vera è tra San Lorenzo al Mare ed Ospedaletti. Se hai dei bimbi non puoi affrontare l?aurelia con loro in mezzo al traffico quindi dovrai assolutamente sostare in uno dei paesi compresi tra inizio e fine ciclabile. Le gallerie sono corte al di fuori di quella di San Lorenzo lunga 1750 metri ma illuminata benissimo. Lungo tutto il peercorso troverai aree riposo e bar, vieni a vedere, dicono sia la più bella d'Italia e non a caso lo scorso anno vi è partito il giro d'Italia. ciao
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 20/06/2016 alle: 08:26:46
Grazie. Guardando da gmap non sembra continua . Ma forse  ci sono gallerie . Ciao . Grazie 
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 21/06/2016 alle: 21:33:13
La ciclabile e continua per 24 km da S.Lorenzo fino a Ospedaletti, dove vedi che scompare e perché è in galleria.
Io vado sempre qui 43.832857, 7.857460 (fai copia incolla su google maps) sei praticamente a met
a strada ed in centro ad Arma di Taggia con il mare a 200 m.
Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link