In risposta al messaggio di bottastra del 23/10/2016 alle 20:33:19
Sto valutando di fare un'uscita il prossimo fine settimana, senza allontanarmi molto da casa (sono di Bari) e con la possibilità di rimanere fuori eventualmente sino al 1° novembre. Avrei pensato di andare alla sagradel fungo cardoncello a Minervino Murge, per poi spostarmi ad Orsara di Puglia per l'evento fucacoste e cocce priatorije che si terrà nella serata del 1° novembre. Il problema è che tra le due manifestazioni, mi resterebbe unbuco di quasi due giorni, che non saprei come utilizzare. Da Minervino Murge, infatti, potrei spostarmi già dal primo pomeriggio di domenica, ma non saprei dove trascorrere (e pernottare) la sera del 30 e la giornata del 31, visto che ad Orsara conterei di arrivare nella mattinata del 1° novembre. Dove mi consigliereste di andare, senza allontanarmi troppo dall'itinerario che avrei programmato ? Tengo a far presente che io non amo molto fare sosta libera e che preferirei trovare qualche località in cui esiste un'area di sosta non molto isolata, visto che - dato il periodo - sarà piuttosto difficile trovare altri camper. In alternativa, potrei prendere in considerazione anche qualche altro itinerario, sia in Puglia che in Basilicata, dove ci sia possibilmente una sagra di prodotti tipici o qualche evento folkloristico.
Ti ho inviato due Mail in risposta alla tua, se non le hai ricevute fammi sapere.