CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ponte 29/10-1/11 Puglia o Basilicata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 23/10/2016 alle: 20:33:19
Sto valutando di fare un'uscita il prossimo fine settimana, senza allontanarmi molto da casa (sono di Bari) e con la possibilità di rimanere fuori eventualmente sino al 1° novembre.
Avrei pensato di andare alla sagra del fungo cardoncello a Minervino Murge, per poi spostarmi ad Orsara di Puglia per l'evento "fucacoste e cocce priatorije" che si terrà nella serata del 1° novembre.

Il problema è che tra le due manifestazioni, mi resterebbe un"buco" di quasi due giorni, che non saprei come utilizzare. 
Da Minervino Murge, infatti, potrei spostarmi già dal primo pomeriggio di domenica, ma non saprei dove trascorrere (e pernottare) la sera del 30 e la giornata del 31, visto che ad Orsara conterei di arrivare nella mattinata del 1° novembre.
Dove mi consigliereste di andare, senza allontanarmi troppo dall'itinerario che avrei programmato ?
Tengo a far presente che io non amo molto fare sosta libera e che preferirei trovare qualche località in cui esiste un'area di sosta non molto isolata, visto che - dato il periodo - sarà piuttosto difficile trovare altri camper.
In alternativa, potrei prendere in considerazione anche qualche altro itinerario, sia in Puglia che in Basilicata, dove ci sia possibilmente una sagra di prodotti tipici o qualche evento folkloristico.
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 24/10/2016 alle: 22:16:03
In risposta al messaggio di bottastra del 23/10/2016 alle 20:33:19

Sto valutando di fare un'uscita il prossimo fine settimana, senza allontanarmi molto da casa (sono di Bari) e con la possibilità di rimanere fuori eventualmente sino al 1° novembre. Avrei pensato di andare alla sagra
del fungo cardoncello a Minervino Murge, per poi spostarmi ad Orsara di Puglia per l'evento fucacoste e cocce priatorije che si terrà nella serata del 1° novembre. Il problema è che tra le due manifestazioni, mi resterebbe unbuco di quasi due giorni, che non saprei come utilizzare.  Da Minervino Murge, infatti, potrei spostarmi già dal primo pomeriggio di domenica, ma non saprei dove trascorrere (e pernottare) la sera del 30 e la giornata del 31, visto che ad Orsara conterei di arrivare nella mattinata del 1° novembre. Dove mi consigliereste di andare, senza allontanarmi troppo dall'itinerario che avrei programmato ? Tengo a far presente che io non amo molto fare sosta libera e che preferirei trovare qualche località in cui esiste un'area di sosta non molto isolata, visto che - dato il periodo - sarà piuttosto difficile trovare altri camper. In alternativa, potrei prendere in considerazione anche qualche altro itinerario, sia in Puglia che in Basilicata, dove ci sia possibilmente una sagra di prodotti tipici o qualche evento folkloristico.
...

Ti ho inviato due Mail in risposta alla tua, se non le hai ricevute fammi sapere.
Fammi sapere.
Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link