In risposta al messaggio di Wolfgang66 del 26/04/2016 alle 11:10:37
Buongiorno, finalmente abbiamo realizzato il sogno di aver un nostro camper, dopo due anni di noleggio, e stiamo pensando di cogliere l'occasione del 2 giugno per recarci a Sauris passando da Tolmezzo - Ampezzo. Ilritorno, invece, vorremmo passare da Casera Razzo - VIgo di Cadore (SP73 e SP619) per andare poi a Longarone. Considerando che il mezzo sarà lungo 7,25 mt. e che forse avremo 4 bici, dite che sarà fattibile questo giro? Grazie per i consigli. MarcoE via per un'altra avventura
buongiorno se è la strada che ho percorso durante la gran fondo partenza da tolmezzo con il camper da ampezzo la vedo impossibile gallerie strette e non molto alte , a meno che non ci sia un altra strada da ampezzo , guardando da google io però non la trovo pure io mi sono sempre chiesto come arrivare a sauris con il camper il mio è 7metri per 3 di altezza io avevo battezzato da lozzo di cadore poi da casera razzo a scendere a sauris è un mezzo stelvio , si fà ma tornati non ampi e ripidi al salumificio a sauiris area camper , se vai aspetto le tue info per favore grazie
In risposta al messaggio di fiandre del 26/04/2016 alle 15:25:44
buongiorno se è la strada che ho percorso durante la gran fondo partenza da tolmezzo con il camper da ampezzo la vedo impossibile gallerie strette e non molto alte , a meno che non ci sia un altra strada da ampezzo , guardandoda google io però non la trovo pure io mi sono sempre chiesto come arrivare a sauris con il camper il mio è 7metri per 3 di altezza io avevo battezzato da lozzo di cadore poi da casera razzo a scendere a sauris è un mezzo stelvio , si fà ma tornati non ampi e ripidi al salumificio a sauiris area camper , se vai aspetto le tue info per favore grazie Marco
da Ampezzo la strada è sì tortuosa, con gallerie, ma si fa in camper...... ci passano pure i pulman e gli autotreni che vanno e vengono dal noto prosciuttificio.
In risposta al messaggio di Wolfgang66 del 26/04/2016 alle 11:10:37
Buongiorno, finalmente abbiamo realizzato il sogno di aver un nostro camper, dopo due anni di noleggio, e stiamo pensando di cogliere l'occasione del 2 giugno per recarci a Sauris passando da Tolmezzo - Ampezzo. Ilritorno, invece, vorremmo passare da Casera Razzo - VIgo di Cadore (SP73 e SP619) per andare poi a Longarone. Considerando che il mezzo sarà lungo 7,25 mt. e che forse avremo 4 bici, dite che sarà fattibile questo giro? Grazie per i consigli. MarcoE via per un'altra avventura
La strada è fattibile anche con mezzi grandi, certo è stretta e tortuosa, stai attendo quando incroci altri mezzi. Ciao.