quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 26/09/2012 22:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a piancastagnaio com'è la sosta? ho visto c'è un area con corrente per 3 camper, quindi sono già rasseganto che trovare un posto libero sarà impossibile piazzali o parcheggi ce ne sono?
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 27/09/2012 10:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo! grazie della notizia
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 25/09/2012 08:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di berthoh inserito in data 27/09/2012 09:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi avevamo parcheggiato in via Rosselli se non ricordo male comunque ci sono indicazioni per i camper e un parcheggio dedicato se non sbaglio. La provoco ti saprà dare indicazioni specifiche. Barbara
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 28/09/2012 12:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma organizzate anche da voi "frantoi aperti"??[;)][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org http://www.halloweencelebration...
Mosesquote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 28/09/2012 13:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fiera dei morti non è a perugia centro, ma vicino allo stadio. Per la sosta gli spazi sono immensi, ma è meglio arrivare di sera. Sono un'infinità di bancarelle. Io la trovo la più interessante di tutte quelle viste fino ad ora I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 29/09/2012 07:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma noi potremmo arrivare il sabato mattina... Pensi che non troveremo posto ? Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 29/09/2012 08:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei, non mi ricordo da che ora inizia a riempirsi il parcheggio. Dovrebbe risponderti qualcuno del posto ... I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 02/10/2012 14:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa di Moses, ti rispondo io. La situazione è caotica, dipende da quando arrivi. L'anno scorso c'erano diversi punti sosta organizzati e con navette, e poi camper sparsi un pò ovunque. Se riesci ad arrivare nella mattinata o primissimo pomeriggio del 31, prova a vedere nel parcheggio del supermercato, vai fino in fondo, dove costeggia la ferrovia. Se vuoi prova a chiamare la Proloco, per sentire se hanno organizzato qualcosa. INFOPOINT sede via I Maggio (presso distributore Agip), Borgo a Mozzano Tel. 0583/820406 Se l'infopoint è chiuso rivolgersi all'indirizzo sottostante: Sede via Umberto I, 3 Borgo a Mozzano (LU) Tel e Fax: 0583 888881 E mail: proloco@borgoamozzano.org Orario giornaliero di apertura sede di via Umberto I: orario: da lunedì al venerdì 09.00 - 13.00 e 14.30 - 18.30. Sabato 09.00 - 13.00. Domenica Chiuso Monica
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 02/10/2012 14:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo L'anno scorso io sono riuscito a vedere solo il Lucca Comics , perchè per motivi di lavoro sono partito in ritardo e non ho potuto raggiungere il Gruppo degli Amici Campani che ci sono andati , in pratica dovevo scegliere e mi avevano detto che bisognava arrivare prima delle 15:00 altrimenti non si torvava spazio. Su COL troverai foto su quei giorni. So che loro avevano preso accordi con la proloco e li avveano parcheggiati in uno spazio riservato, ma era solo uno spazio, Molto affolato in quel periodo . Da li è facile raggiungere Lucca per visitare Lucca Comics , come bell' Evento mi riferivo a quello perdonami se mi sono espresso male anche se guardando la locandina penso che Borgo a Mozzano vale la pena andare , dipende naturalmente dall'età dei figli i miei sono grandi 18,16,e due gemelli di 14 Moses
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/09/2012 14:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>