CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ponte dell'Immacolata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
nikon
nikon
17/08/2006 32
Inserito il 18/11/2006 alle: 08:44:04
Ciao a voi, finalmente possiamo ritenerci dei vostri, sabato prossimo ci consegneranno il camper, non nuovo però il NOSTRO camper. Per l'Immacolata vorremmo andare a vedere i mercatini di Natale in Trentino. Essendo la nostra prima uscita ci appoggeremmo ad un camping e precisamente a Levico il

www.campinglevico.com/

che offre proprio per l'occasione un'ampia area per i camper. Cosa ne dite? Noi siamo della provincia di Milano (47 - 43 e figlio questa volta a seguito per la nuova esperienza di 17 anni)Aspettiamo consigli e amici. A presto
19
pegasobose
pegasobose
18/11/2006 80
Inserito il 18/11/2006 alle: 10:56:30
Benvenuti fra i felici possessori di camper! Ci saremo anche noi (53 - 43, figlia di 19 e figlio di 15) dalla provincia di Milano.
19
phenix
phenix
18/11/2006 3
Inserito il 18/11/2006 alle: 14:26:19
Ciao, siamo anche noi una coppia giovane come voi e con una figlia di 17 anni che quando ha voglia viene anche lei con noi. Approfittando della presenza di mia figlia per questo ponte dell'immacolata andremmo a Bormio. Se cambiate idea,fatecelo sapere,magari ................. ciao a presto e vediamo se riusciamo a trovarci e viaggiare insieme,noi siamo di Milano.
19
phenix
phenix
18/11/2006 3
Inserito il 18/11/2006 alle: 15:20:20
mi dimenticavo, vi lascio il mio numero di cell.3287558599 a presto e vediamo se riusciamo a coincidere una vilta magari anche per questo ponte dell'imacolata per un viaggio mtutti insieme. ciao a presto danilo marisa e chiara.
19
phenix
phenix
18/11/2006 3
Inserito il 18/11/2006 alle: 15:24:12
ciao, siamo una coppia con una figlia di 17 anni, anche noi siamo di milano e per questo ponte dell'imacolata andiamo a bormio, perche' non ci uniamo ?sarebbe bello e senza dubbio ci divertiremo. spero che riusciamo nel nostro intento, cosi' anche i nostri figli si divertiranno e non li assalira' il triste male della ...uffaa che noiaaaaaaaaaa. a presto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
paolo.bitta.4president
paolo.bitta....
20/10/2006 114
Inserito il 19/11/2006 alle: 15:25:45
ciao ciao a tutti noi il ponte dell'immocolata volevamo andare a Pila a sciare e poi alle terme a Pre S. Didier.....siamo alla nostra prima uscita con il ns camper un rimor europeo ng 5....
19
nikon
nikon
17/08/2006 32
Inserito il 19/11/2006 alle: 17:31:06
Rieccoci mi fa piacere che qualcuno abbia risposto e che dimostri di avere gli stessi problemi [:D]! Non so come il nostro Luca reagirà: è la nostra prima uscita per cui... Sicuramente ci sentiremo per organizzare un fine settimana insieme. Noi amiamo soprattutto il mare, Franco e Luca sciano, io no. Vi lascia anche il nostro cell 3487227235. In bocca al lupo anche a mikyalan che si trova nella nostra stessa condizione: prima uscita e vai! Saluti
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/11/2006 alle: 10:54:54
Ciao Nikon - Phenix, pure noi saremo a levico per il ponte dell'immacolata,appena prenotato e confermato. Siamo di milano zona sud,con figlio di 15 anni. Io Roberto tutto fare 44 anni Consorte addetta alle vettovaglie e pazza per i mercatini Mariangela 47 anni. Speriamo di vederci lassù. Probabile partenza il 7 pomeriggio ed arrivo in serata. Nostro cell moglie 3333801638 Sul camper adesivo COL con nick Ciao Roberto buoni km a tutti

Modificato da sfinge62 il 21/11/2006 alle 10:56:38
alescite64
alescite64
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 11:54:34
Ciao e tutti siamo una coppia di 42 anni e due bambini di 8 e 5 anni anche noi siamo a levico terme in campeggio per il 7 8 9 10 dicembre sono alessandro ciao
19
filippo59
filippo59
16/05/2006 16
Inserito il 22/11/2006 alle: 22:02:18
Ciao a tutti, anche noi (47, 45 e figli di 13 - 8) saremo (salvo imprevisti) al camping di Levico per il we dell'Immacolata. Siamo camperisti da quest'anno (campeggiatori praticamente da sempre) e la nostra prima uscita è stata un we a Cogne con partenza quasi immediata dopo il ritiro del camper dalla concessionaria (naturalmente i bambini erano al settimo cielo). Vi facciamo un grosso augurio per la prima uscita e vedrete che anche Luca apprezzerà molto. Anch'io pensavo di mettere bene in vista come segno di riconoscimento il logo di COL e il nick. A questo punto un saluto e ... a presto. Filippo.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 22/11/2006 alle: 22:36:56
Scusatemi, cosa si può fare a Levico? O meglio, che programma di attività avete previsto per il Ponte dell'Immacolata? Un saluto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/11/2006 alle: 23:02:26
Non voglio smontarvi ragazzi ma Levico di questi tempi non offre molto; belli i mercatini e con calma è mezza giornata, bello il paese e sempre con calma altra mezza...il giorno dopo paesaggi naturali sul lago, le anatre e le foglie che cadono, altra puntatina ai mercatini e poi? Mettete in programma di spostarvi magari sulla vicina Trento, o magari fare un passo ad Arco che oltre al clima piu mite ha un mercatino diverso... Altra proposta (da verificare però) se a Caldonazzo alla Corte Trapp c'è qualcosa a tema natalizio... Ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
filippo59
filippo59
16/05/2006 16
Inserito il 23/11/2006 alle: 19:56:35
Grazie PinkPauly per i suggerimenti. In effetti avevamo pensato di fare un "salto" a Trento il sabato (magari utilizzando il treno) e per la domenica inserire una breve tappa sulla via del ritorno verso Milano. Vedremo. L'importante è cambiare un po' aria e staccare qualche spina. Ciao, Filippo.
19
pegasobose
pegasobose
18/11/2006 80
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:59:33
id="Comic Sans MS">id="orange"> nikon ma voi di dove siente precisamente?e quando partite per il ponte dell immacolata? [:)]alice (la figlia di stella)
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 23/11/2006 alle: 23:18:37
PinkPauly scusa ma le terme a Levico in questo periodo sono chiuse? Saluti Mauro.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/11/2006 alle: 23:41:37
Si chiudono il 30 ottobre...[:(] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
nikon
nikon
17/08/2006 32
Inserito il 24/11/2006 alle: 09:58:16
Ciao a tutti, rispetto al programma noi pensavo l'8 di dedicarlo a Levico e il 9 a Trento con treno o con il pullman. Ci sono gli orari sul sito, penso che li stamperò e porterò dietro. Noi abbiamo inviato email al camping per conferma arrivo, saremo alla prima uscita: speriamo tutto ok, non tanto per l'adattamento (campeggiatori da sempre) quanto per il resto: incrociamo le dita [:D]! Alice ciao io sono Enrica (la mamma!) noi partiremo nel primo pomeriggio del 7 io e Luca non siamo a casa per Sant'Ambrogio: [:(]! Proveniamo dalla provincia di Milano e più precisamente da Bovisio Masciago (Milano-Meda) A presto
19
pegasobose
pegasobose
18/11/2006 80
Inserito il 24/11/2006 alle: 12:41:07
ciao enrica anche noi partiremo nel pomeriggio del 7 perchè anche io purtroppo non faccio festo a sant'ambrogio![:(!][V] comunque magari ci vedremo al campeggio a levico! ciao ciao alice
giocami
giocami
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 14:57:54
ciao a tutti mi chiamo ombretta sono una nuova camperista e sono contenta di esserlo[:)][:)]. vi scrivo xè vorremmo andare,io e la mia famiglia cioè,mio marito daniele e le mie due perle giorgia 7 anni e camilla 19 mesi, via per il ponte dell'immacolata ma non sappiamo dove andare anche se di posti ce ne sono tanti e vorrei dei consigli. grazie anticipatamente per le vostre risposte ciao a tutti.
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 26/11/2006 alle: 12:37:18
concordo con l'affermazione che Levico seppur bello e' visitabile in mezza giornata ma.......piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano piano[:(],poi a mio parere i mercatini,visto 1 visti tutti(ovviamente dipende dal contesto).Arco e' un po' diverso,il paese molto bello e "riparato" con un area/s molto capiente poi si scende verso Verona e magari ci si ferma alle terme di Cola'[:D](non so' che tipo di parcheggio ci sia x la notte)oppure si puo'optare x Merano che di sera e' fantastica come Citta' e mercatini ma anche li' c'e'il problema sosta con un campeggio in centro prenotato da agosto[V][V].......e aree?????non saprei dove. Bolzano e' diventato una gara a chi riesce a parcheggiare 2 camper in 4mtquadri[:(]e x salire sui bus navetta fanno corsi di judo .Per i neofiti l'esperienza camper mercatini e' sicuramente positiva,per chi e' navigato e' un'occasione x occupare un w/end invernale in qualche bel posto .Buon Natale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link