Ciao a voi,
finalmente possiamo ritenerci dei vostri, sabato prossimo ci consegneranno il camper, non nuovo però il NOSTRO camper.
Per l'Immacolata vorremmo andare a vedere i mercatini di Natale in Trentino. Essendo la nostra prima uscita ci appoggeremmo ad un camping e precisamente a Levico il
www.campinglevico.com/
che offre proprio per l'occasione un'ampia area per i camper. Cosa ne dite? Noi siamo della provincia di Milano (47 - 43 e figlio questa volta a seguito per la nuova esperienza di 17 anni)Aspettiamo consigli e amici.
A presto
Ciao, siamo anche noi una coppia giovane come voi e con una figlia di 17 anni che quando ha voglia viene anche lei con noi.
Approfittando della presenza di mia figlia per questo ponte dell'immacolata andremmo a Bormio.
Se cambiate idea,fatecelo sapere,magari .................
ciao a presto e vediamo se riusciamo a trovarci e viaggiare insieme,noi siamo di Milano.
mi dimenticavo, vi lascio il mio numero di cell.3287558599
a presto e vediamo se riusciamo a coincidere una vilta magari anche per questo ponte dell'imacolata per un viaggio mtutti insieme.
ciao a presto danilo marisa e chiara.
ciao, siamo una coppia con una figlia di 17 anni, anche noi siamo di milano e per questo ponte dell'imacolata andiamo a bormio, perche' non ci uniamo ?sarebbe bello e senza dubbio ci divertiremo.
spero che riusciamo nel nostro intento, cosi' anche i nostri figli si divertiranno e non li assalira' il triste male della ...uffaa che noiaaaaaaaaaa.
a presto
ciao ciao a tutti noi il ponte dell'immocolata volevamo andare a Pila a sciare e poi alle terme a Pre S. Didier.....siamo alla nostra prima uscita con il ns camper un rimor europeo ng 5....
Rieccoci
mi fa piacere che qualcuno abbia risposto e che dimostri di avere gli stessi problemi [:D]! Non so come il nostro Luca reagirà: è la nostra prima uscita per cui...
Sicuramente ci sentiremo per organizzare un fine settimana insieme. Noi amiamo soprattutto il mare, Franco e Luca sciano, io no. Vi lascia anche il nostro cell 3487227235.
In bocca al lupo anche a mikyalan che si trova nella nostra stessa condizione: prima uscita e vai!
Saluti
Ciao Nikon - Phenix, pure noi saremo a levico per il ponte dell'immacolata,appena prenotato e confermato.
Siamo di milano zona sud,con figlio di 15 anni.
Io Roberto tutto fare 44 anni
Consorte addetta alle vettovaglie e pazza per i mercatini Mariangela 47 anni.
Speriamo di vederci lassù. Probabile partenza il 7 pomeriggio ed arrivo in serata.
Nostro cell moglie 3333801638
Sul camper adesivo COL con nick
Ciao
Roberto
buoni km a tutti
Modificato da sfinge62 il 21/11/2006 alle 10:56:38
Ciao e tutti siamo una coppia di 42 anni e due bambini di 8 e 5 anni anche noi siamo a levico terme in campeggio per il 7 8 9 10 dicembre sono alessandro ciao
Ciao a tutti, anche noi (47, 45 e figli di 13 - 8) saremo (salvo imprevisti) al camping di Levico per il we dell'Immacolata.
Siamo camperisti da quest'anno (campeggiatori praticamente da sempre) e la nostra prima uscita è stata un we a Cogne con partenza quasi immediata dopo il ritiro del camper dalla concessionaria (naturalmente i bambini erano al settimo cielo).
Vi facciamo un grosso augurio per la prima uscita e vedrete che anche Luca apprezzerà molto.
Anch'io pensavo di mettere bene in vista come segno di riconoscimento il logo di COL e il nick.
A questo punto un saluto e ... a presto.
Filippo.
Non voglio smontarvi ragazzi ma Levico di questi tempi non offre molto; belli i mercatini e con calma è mezza giornata, bello il paese e sempre con calma altra mezza...il giorno dopo paesaggi naturali sul lago, le anatre e le foglie che cadono, altra puntatina ai mercatini e poi?
Mettete in programma di spostarvi magari sulla vicina Trento, o magari fare un passo ad Arco che oltre al clima piu mite ha un mercatino diverso...
Altra proposta (da verificare però) se a Caldonazzo alla Corte Trapp c'è qualcosa a tema natalizio...
Ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Grazie PinkPauly per i suggerimenti.
In effetti avevamo pensato di fare un "salto" a Trento il sabato (magari utilizzando il treno) e per la domenica inserire una breve tappa sulla via del ritorno verso Milano.
Vedremo. L'importante è cambiare un po' aria e staccare qualche spina.
Ciao, Filippo.
id="Comic Sans MS">id="orange">
nikon ma voi di dove siente precisamente?e quando partite per il ponte dell immacolata?
[:)]alice (la figlia di stella)
Ciao a tutti,
rispetto al programma noi pensavo l'8 di dedicarlo a Levico e il 9 a Trento con treno o con il pullman. Ci sono gli orari sul sito, penso che li stamperò e porterò dietro. Noi abbiamo inviato email al camping per conferma arrivo, saremo alla prima uscita: speriamo tutto ok, non tanto per l'adattamento (campeggiatori da sempre) quanto per il resto: incrociamo le dita [:D]!
Alice ciao io sono Enrica (la mamma!) noi partiremo nel primo pomeriggio del 7 io e Luca non siamo a casa per Sant'Ambrogio: [:(]!
Proveniamo dalla provincia di Milano e più precisamente da Bovisio Masciago (Milano-Meda)
A presto
ciao enrica anche noi partiremo nel pomeriggio del 7 perchè anche io purtroppo non faccio festo a sant'ambrogio![:(!][V] comunque magari ci vedremo al campeggio a levico!
ciao ciao
alice
ciao a tutti mi chiamo ombretta sono una nuova camperista e sono contenta di esserlo[:)][:)]. vi scrivo xè vorremmo andare,io e la mia famiglia cioè,mio marito daniele e le mie due perle giorgia 7 anni e camilla 19 mesi, via per il ponte dell'immacolata ma non sappiamo dove andare anche se di posti ce ne sono tanti e vorrei dei consigli. grazie anticipatamente per le vostre risposte ciao a tutti.
concordo con l'affermazione che Levico seppur bello e' visitabile in mezza giornata ma.......piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano piano[:(],poi a mio parere i mercatini,visto 1 visti tutti(ovviamente dipende dal contesto).Arco e' un po' diverso,il paese molto bello e "riparato" con un area/s molto capiente poi si scende verso Verona e magari ci si ferma alle terme di Cola'[:D](non so' che tipo di parcheggio ci sia x la notte)oppure si puo'optare x Merano che di sera e' fantastica come Citta' e mercatini ma anche li' c'e'il problema sosta con un campeggio in centro prenotato da agosto[V][V].......e aree?????non saprei dove. Bolzano e' diventato una gara a chi riesce a parcheggiare 2 camper in 4mtquadri[:(]e x salire sui bus navetta fanno corsi di judo .Per i neofiti l'esperienza camper mercatini e' sicuramente positiva,per chi e' navigato e' un'occasione x occupare un w/end invernale in qualche bel posto .Buon Natale
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.